4° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 20 febbraio 2011
presenteee!!!!! la foto dove spostano i massi con il vericello mi sembra un posto conosciuto!!!mmmmmm spero ke abbiate messo la fangaia ke c e un po prima sulla destra!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
- leonardosgroi
- Advanced Member
Ok la stiamo preparando con molto piacere.clubvaldagroin4x4 ha scritto:Leo ti raccomando la nostra coppa!!!
Ciaooooo
- leonardosgroi
- Advanced Member
Non penso ke la conosci xke' nn c sono fangaie vicino ed è lontano li siamo nn troppo lontani l'arrivozuky81 ha scritto:presenteee!!!!! la foto dove spostano i massi con il vericello mi sembra un posto conosciuto!!!mmmmmm spero ke abbiate messo la fangaia ke c e un po prima sulla destra!!!!
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
PackmanL040 ha scritto:Adesso che le scarpette nuove per L040 sono arrivate posso dire ufficialmente PRESENTE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
dopo + di un mese di astinenza fuoristradistica non vedo l'ora che si parta per trascorrere una bella giornata e riincotrare i vecchi amici!!!

possiamo farci il raduno insieme !!! che ne dici????

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- leonardosgroi
- Advanced Member
Non penso sia una buona idea mettersi dietro Alias24 viste l'ultime esperienzeTOROBLUE ha scritto:PackmanL040 ha scritto:Adesso che le scarpette nuove per L040 sono arrivate posso dire ufficialmente PRESENTE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
dopo + di un mese di astinenza fuoristradistica non vedo l'ora che si parta per trascorrere una bella giornata e riincotrare i vecchi amici!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
capo fila mettiamo ALIAS24 col suo navigatore di fiducia

Non vorrei che anzikke' i makkeroni trovate l'immondizia da portare fuori nel cassonetto.

Pensavo ke fosse a francavilla veramente!!!ma cmq leoo dove mi aspetti con il vericello quest anno??leonardosgroi ha scritto:Non penso ke la conosci xke' nn c sono fangaie vicino ed è lontano li siamo nn troppo lontani l'arrivozuky81 ha scritto:presenteee!!!!! la foto dove spostano i massi con il vericello mi sembra un posto conosciuto!!!mmmmmm spero ke abbiate messo la fangaia ke c e un po prima sulla destra!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
TOROBLUE ha scritto:PackmanL040 ha scritto:Adesso che le scarpette nuove per L040 sono arrivate posso dire ufficialmente PRESENTE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'idea sinceramente non mi attira cosi tanto!!!

Leoooo ma che t'ha fatto Antonio ???leonardosgroi ha scritto:Non penso sia una buona idea mettersi dietro Alias24 viste l'ultime esperienzeTOROBLUE ha scritto:PackmanL040 ha scritto:Adesso che le scarpette nuove per L040 sono arrivate posso dire ufficialmente PRESENTE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vorrei che anzikke' i makkeroni trovate l'immondizia da portare fuori nel cassonetto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma sei proprio un ....

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Grazie Carmelo per la fiducia.....invece a Leo lo devo punire........non preocc che ti farò piangere.....leonardosgroi ha scritto:Non penso sia una buona idea mettersi dietro Alias24 viste l'ultime esperienzeTOROBLUE ha scritto:PackmanL040 ha scritto:Adesso che le scarpette nuove per L040 sono arrivate posso dire ufficialmente PRESENTE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vorrei che anzikke' i makkeroni trovate l'immondizia da portare fuori nel cassonetto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Non preocc Simone.....Leo mi vuole bene...io invece nooooooo...Pajero79 ha scritto:Leoooo ma che t'ha fatto Antonio ???leonardosgroi ha scritto:Non penso sia una buona idea mettersi dietro Alias24 viste l'ultime esperienzeTOROBLUE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sei proprio un ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Niente Antonio sono una massa diAlias24 ha scritto:Non preocc Simone.....Leo mi vuole bene...io invece nooooooo...Pajero79 ha scritto:Leoooo ma che t'ha fatto Antonio ???leonardosgroi ha scritto: Non penso sia una buona idea mettersi dietro Alias24 viste l'ultime esperienze![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
![]()
![]()

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Carmelo no va bhe dai facciamo strada noi maTOROBLUE ha scritto:PackmanL040 ha scritto:Adesso che le scarpette nuove per L040 sono arrivate posso dire ufficialmente PRESENTE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

cmq scherzi apparte con immenso piacere, solamente che non vi assicuro nulla in quanto sta volta dovremmo partire una buona rappresentanza del club dei Leoni dei Nebrodi, di cui Antonio dovrebbe conoscerne alcuni,....quindi non so a che ora arriveremo a Santa Venerina.....perchè fino a che ci raduniamo tutti.....cmq spero di arrivare in orario per poterci unire tutti!!!in caso ho il num di Salvo e Antonio ci sentiamo telefonicamente
Ultima modifica di PackmanL040 il 9 febbraio 2011, 16:18, modificato 1 volta in totale.
- leonardosgroi
- Advanced Member
Ma quale vericello con quel mostro di suzuki!!!!!!!zuky81 ha scritto:Pensavo ke fosse a francavilla veramente!!!ma cmq leoo dove mi aspetti con il vericello quest anno??leonardosgroi ha scritto:Non penso ke la conosci xke' nn c sono fangaie vicino ed è lontano li siamo nn troppo lontani l'arrivozuky81 ha scritto:presenteee!!!!! la foto dove spostano i massi con il vericello mi sembra un posto conosciuto!!!mmmmmm spero ke abbiate messo la fangaia ke c e un po prima sulla destra!!!!

- leonardosgroi
- Advanced Member
OKKKKKK nn ti preoccupare ti aspesto con il cavo in mano.......Alias24 ha scritto:Grazie Carmelo per la fiducia.....invece a Leo lo devo punire........non preocc che ti farò piangere.....leonardosgroi ha scritto:Non penso sia una buona idea mettersi dietro Alias24 viste l'ultime esperienzeTOROBLUE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- leonardosgroi
- Advanced Member
NOoooooo Simone lo sai ke infooooooooondoondoondo sono un bravo ragazzo.....Pajero79 ha scritto:Leoooo ma che t'ha fatto Antonio ???leonardosgroi ha scritto:Non penso sia una buona idea mettersi dietro Alias24 viste l'ultime esperienzeTOROBLUE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()