venduto
si ciao ero interessato al cambio ,ho preparato il motore del mio suzuki 1000 ,400 cv al banco ,cambiando solo il carburatore ,però ho paura che il cambio originale non possa reggere secondo te posso montare il tuo cambio e riduttore dietro al mio ?sai non so se poi ci entra nel suzukino ho accorciato il passo per impennare meglio e quindi forse non ci entra ???????? casomai se non pensi di riuscire a rispondere potresti domandarlo al tuo amico elettrauto con il ciuffo

buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
ciao minuskite,
innanzittutto complimenti per il prototipo da te menzionato.
il cambio che vendo puoi montarlo nel tuo suzuki e ti garantisco che recuperi un bel po di cavalli 50/60 (hourse power)
se riesci puoi montare tutte e due i cambi (mio toyota + tuo suzuki) e avere così molte più marce a disposizione per superare qualsiasi ostacolo che incontri lungo il tuo cammino.
Per il prezzo possiamo fare uno scambio . io ti cedo il mio cambio turbo e tu mi realizzi un bell'apparecchio!!
fammi sapere
distinti saluti
Salvobj di Garage4x4
innanzittutto complimenti per il prototipo da te menzionato.
il cambio che vendo puoi montarlo nel tuo suzuki e ti garantisco che recuperi un bel po di cavalli 50/60 (hourse power)
se riesci puoi montare tutte e due i cambi (mio toyota + tuo suzuki) e avere così molte più marce a disposizione per superare qualsiasi ostacolo che incontri lungo il tuo cammino.
Per il prezzo possiamo fare uno scambio . io ti cedo il mio cambio turbo e tu mi realizzi un bell'apparecchio!!
fammi sapere
distinti saluti
Salvobj di Garage4x4
Toyota Bj42 e Bj 40 V8
mi dispiace salvo,ma il 12 e 13 andiamo con il club sui nebrodi,abbiamo affittato il rifugio di margio salice e ci pernotteremo..........mink.....lu fridduuuuuuu.......

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......