Ho allegato al messaggio delle foto riguardanti le modifiche che ho già apportato, per poter avere da voi delle opinioni

Abbassato differenziale

Spessori alla barra stabilizzatrice

Sostituito i classici spessori del triangolo superiore con delle piastre fatte per avere il giusto grado di campanatura

Spessori dietro il semiasse per avere più escursione

Pressore triangolo inferiore portato sopra per avere un giusto movimento della sospensione

Rinforzo rinvio di sterzo per evitare che si pieghi

Dopo tutto ciò, la sensazione in fuoristrada e che copia molto bene il terreno, a differenza di prima riesce bene nel twist anche essendo un passo lungo, per questi risultati avuti grazie ai vostri consigli non smetterò mai di ringraziarvi

Ora rimane un ultima modifica, la barra di sterzo con relativo ammortizzatore.
Per quanto riguarda la barra di sterzo, il mio dubbio è, che mettendo dei perni fissi vado ad eliminare il gioco che la barra ha quando le ruote sono in escursione.
Ciò potrebbe nuocere alla scatola di sterzo? o i perni si potrebbero spezzare?
Grazie ancora per tutto Rock