Ok allora aspetto che ti passi...jacoterrano ha scritto:Appena mi passa l'influenza !![]()
![]()
![]()
postero' le foto (dopo averle scattate)

Ok allora aspetto che ti passi...jacoterrano ha scritto:Appena mi passa l'influenza !![]()
![]()
![]()
postero' le foto (dopo averle scattate)
5 antifurti???jacoterrano ha scritto:Saro' esagerato ma ho finito adesso di montare il
5° antifurto il più pericoloso di mia invenzione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capite che non posso dire niente! di cosa si tratta! ma consiglio vivamente di stare lontani dal Gr in mia assenza
Aspetta di farci fuoristrada.....jacoterrano ha scritto:Invece l'effetto guida !!! nelle stradine di Taormina è GIGANTE![]()
![]()
![]()
![]()
Sembro un Novellino Patentato !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jaco ora che hai il gr puoi adottare anche la guida a "sbancamento"!IL KAMIKAZE ha scritto:.....e adotterai la famosa guida "a memoria"............![]()
![]()
IL KAMIKAZE ha scritto:.....e adotterai la famosa guida "a memoria"............![]()
![]()
AuroCut ha scritto:Io sono per gli antifurti meccanici!![]()
Jaco ora che hai il gr puoi adottare anche la guida a "sbancamento"!IL KAMIKAZE ha scritto:.....e adotterai la famosa guida "a memoria"............![]()
![]()
chi ha parlato di elettronica ?????IL KAMIKAZE ha scritto:5 antifurti???jacoterrano ha scritto:Saro' esagerato ma ho finito adesso di montare il
5° antifurto il più pericoloso di mia invenzione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capite che non posso dire niente! di cosa si tratta! ma consiglio vivamente di stare lontani dal Gr in mia assenza![]()
![]()
![]()
Io ne avevo uno soltanto e l'ho tolto via!!!!
Oltre a essere un purista, non voglio piu' mettermi a tagliare fili con il tronchese per essere rimasto a piedi in un guado....
meno elettronica c'è, meglio è..........
Quoto Danilo.....IL KAMIKAZE ha scritto:Aspetta di farci fuoristrada.....jacoterrano ha scritto:Invece l'effetto guida !!! nelle stradine di Taormina è GIGANTE![]()
![]()
![]()
![]()
Sembro un Novellino Patentato !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con 2 metri di cofano, non saprai mai dove stai mettendo le ruote......e adotterai la famosa guida "a memoria"............
![]()
![]()
heheheheheheeh !!!!! Attendere Prego Stiamo lavorando per Voistuddu ha scritto:Ciao jaco.... Quando inizieranno le modifiche?????![]()
carlo gr ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JACO...hai gia agginto il tuo GR nel tuo profilo
![]()