TOROBLUE ha scritto:come poter mancare ad un appuntamento del genere ????
come si dice.............se non ti fai questo raduno godi solo a meta' !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero di essere presente anche quest'anno
ciao a tutty gli amici del Wild Tracker's 4x4

TOROBLUE ha scritto:come poter mancare ad un appuntamento del genere ????
come si dice.............se non ti fai questo raduno godi solo a meta' !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero di essere presente anche quest'anno
ciao a tutty gli amici del Wild Tracker's 4x4
Mi fa piacere vedere ke hai capito ke la tua presenza è obbligatoria..Alias24 ha scritto:La mia presenza credo che sia obbligatoria....anche perchè altrimenti vengo purgato da tutti i soci del Club " WILD TRACKER'S" quindi![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
PS: Leo ci sentiamo in questi giorni........
Grazie peppe troppo gentile ci sentiamo prestoellegei70 ha scritto:taormina 4x4 club presente!!! nn possiamo mancare!!! i vostri raduni sono sempre molto interessanti e ben fatti
l'ultima edizione ti sei divertito se non ricordo maleAlias24 ha scritto:La mia presenza credo che sia obbligatoria....anche perchè altrimenti vengo purgato da tutti i soci del Club " WILD TRACKER'S" quindi![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
PS: Leo ci sentiamo in questi giorni........
Red Stigna ha scritto:l'ultima edizione ti sei divertito se non ricordo maleAlias24 ha scritto:La mia presenza credo che sia obbligatoria....anche perchè altrimenti vengo purgato da tutti i soci del Club " WILD TRACKER'S" quindi![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
PS: Leo ci sentiamo in questi giorni........![]()
![]()
![]()
leo attrezzatevi perchè lui i record li batte sempreleonardosgroi ha scritto:Red Stigna ha scritto:l'ultima edizione ti sei divertito se non ricordo maleAlias24 ha scritto:La mia presenza credo che sia obbligatoria....anche perchè altrimenti vengo purgato da tutti i soci del Club " WILD TRACKER'S" quindi![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ti ricorda?
![]()
![]()
Cmq quest'anno c'è il cingolato nn preoccuparti...
leonardosgroi ha scritto:Red Stigna ha scritto:l'ultima edizione ti sei divertito se non ricordo maleAlias24 ha scritto:La mia presenza credo che sia obbligatoria....anche perchè altrimenti vengo purgato da tutti i soci del Club " WILD TRACKER'S" quindi![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ti ricorda?
![]()
![]()
Cmq quest'anno c'è il cingolato nn preoccuparti...
Senti chi parla..........leonardosgroi ha scritto:Dai Simone poi tu sei troppo crudele lascialo stare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Senti chi partla..........leonardosgroi ha scritto:Dai Simone poi tu sei troppo crudele lascialo stare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........cmq non preocc. c'è ne anche per te.......
![]()
![]()
.........
![]()
![]()