@mac ho ricontrollato ma mi è arrivata una tua email vuota, non ha testo.
mi sono confuso, ho risposto ad un altro. rimandami un'email, perchè quella precedente non ha testo
pajerone ha scritto:@mac ho ricontrollato ma mi è arrivata una tua email vuota, non ha testo.
mi sono confuso, ho risposto ad un altro. rimandami un'email, perchè quella precedente non ha testo
Ciao, ne ho già 3 e potrei essere interessato alla 4a, è diesel o benzina, anno, foto, foto interni, dove si trova ecc. ecc.?!?
Ce la devi stuzzicare un po' la curiosità!!!
Dove l'hai trovata? è tua da sempre? l'hai seguito tu il restauro? hai foto del restauro?
Se vuoi continuo con altre 1000 domande, però dovresti essere tu a scrivere, non io!
Fotoooo!!!
Ciao, ti rispondo!
La macchina è stata presa nel 1991 al deposito militare di Caltanissetta ad un'asta.
Da lì è stata rimessa su strada, dopo che la carrozzeria è stata portata a ferro "crudo" e verniciata, l'impianto elettrico è stato rifatto da cima a fondo, e altre modifiche, piccolissime per carità, per mettarla su strada e in fuoristrada.
Inoltre è accessoriata con roll-bar e un altro treno di gomme.
Ha percorso poca strada, un jamboree e qualche uscita sociale con i ragazzi della Fenice, ma tempo addietro, quando si vedevano ancora questi carroarmati e le famose "Alfa Matta", in particolare una blu era la "compagna di merenda" preferita.
Per inutilizzo è stata riposta in un garage, ed ora mi serve liberarlo.
L'alternativa sarebbe salirmela in campagna con le targhe prova e lasciarla lì a mò di giocattolone.
Le foto non so quando le posso fare, ma è visionabile a Catania, basta metterci d'accordo.