sawo infatti il mio prezzo era basato sulla presunzione che tutti i documenti siano ok...sawo ha scritto:Se è radiata il prezzo puó essere attorno ai 2000€
4 euro?????? No penso 1500martini bianco ha scritto:secondo me non più di 4.00€!
alel200 ha scritto:il suzukino è tutto in regola serve solo la revisione che fanno senza problemi gia mi sono informato più tardi metto altre foto.Cmq la richiesta è 4500.Ma na cosa xche del carrello solo x il motore?in circolazione c'è molto peggio nn credete?Cmq voi siete più preparati di me.fatemi sapere.
alel200 ha scritto:il suzukino è tutto in regola serve solo la revisione che fanno senza problemi gia mi sono informato più tardi metto altre foto.Cmq la richiesta è 4500.Ma na cosa xche del carrello solo x il motore?in circolazione c'è molto peggio nn credete?Cmq voi siete più preparati di me.fatemi sapere.
Quoto Black! Se ha le modifiche riportate sul libretto allora le cose cambiano ma non di molto!! Al max farei 4000 € trattabili! Non perchè il mezzo non li valga ma se io trovassi a 5000€ un GR origonale mi butterei su quello!Black Rover ha scritto:alel200 ha scritto:il suzukino è tutto in regola serve solo la revisione che fanno senza problemi gia mi sono informato più tardi metto altre foto.Cmq la richiesta è 4500.Ma na cosa xche del carrello solo x il motore?in circolazione c'è molto peggio nn credete?Cmq voi siete più preparati di me.fatemi sapere.
lo sappiamo che in giro c'è peggio!!! ma tu hai chiesto un parere su questa macchina!!!
per me puoi portare un carro armato e a libretto risulti ana 126!!![]()