Ma io mi riferivo a quel tremendo di Martino !!! non a Nonno Carlo !!!!carlo gr ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Io non ho detto che sembra un duro..............ho detto "che muso da duro"!!!![]()
![]()
![]()
non capisco... ma non c'e l'hai con me
![]()
![]()

Ma io mi riferivo a quel tremendo di Martino !!! non a Nonno Carlo !!!!carlo gr ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Io non ho detto che sembra un duro..............ho detto "che muso da duro"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Ma io mi riferivo a quel tremendo di Martino !!! non a Nonno Carlo !!!!carlo gr ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Io non ho detto che sembra un duro..............ho detto "che muso da duro"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto martino... una bestia (un pò eccessivo x i miei gusti)
...dai che poi te le passo un pò...!!!
confermo l'eleganza dello "zu alias" (zio alias)vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!
Non posso che ringraziarti cara Vivi........sempre Gentilissima.........vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!