jacoterrano ha scritto:controllo automatico trazione ?

Il tuo modello ha il cicalino, questo no. Per l'ABS se ne è parlato in altro topic. Abbiamo visto che in realtà non si disinserisce, ma si accende solo la spia.Ddevil ha scritto:................ ad avvenuto innesto la spia da lampeggiante diventa fissa e senti lo stesso rumore del cicalino luci accese a portiera aperta, l'abs si disinserisce).
Beato tu: vabbè che il mio è più pesante, ma non vado oltre i 7,5 km/l ora che ho il debimetro nuovo. Prima ero a 6,5!!!Ddevil ha scritto:con consumo di 10km/l. Adesso sto un o' piu' bassino...ma mai sotto gli 8.5 km/l.
Ma il mio il cicalino tipo luci accese e portiera aperta non lo fà e neanche il modello nuovo del 2006.......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Il tuo modello ha il cicalino, questo no. Per l'ABS se ne è parlato in altro topic. Abbiamo visto che in realtà non si disinserisce, ma si accende solo la spia.Ddevil ha scritto:................ ad avvenuto innesto la spia da lampeggiante diventa fissa e senti lo stesso rumore del cicalino luci accese a portiera aperta, l'abs si disinserisce).
Beato tu: vabbè che il mio è più pesante, ma non vado oltre i 7,5 km/l ora che ho il debimetro nuovo. Prima ero a 6,5!!!Ddevil ha scritto:con consumo di 10km/l. Adesso sto un o' piu' bassino...ma mai sotto gli 8.5 km/l.
Nel mio 2.8 la spia del blocco resta lampeggiante, nonostante il blocco sia perfettamente inserito; nessun cicalino......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Il tuo modello ha il cicalino, questo no. Per l'ABS se ne è parlato in altro topic. Abbiamo visto che in realtà non si disinserisce, ma si accende solo la spia.Ddevil ha scritto:................ ad avvenuto innesto la spia da lampeggiante diventa fissa e senti lo stesso rumore del cicalino luci accese a portiera aperta, l'abs si disinserisce).
Confermo l'assenza di cicalino.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Il tuo modello ha il cicalino, questo no. Per l'ABS se ne è parlato in altro topic. Abbiamo visto che in realtà non si disinserisce, ma si accende solo la spia.
E che dovrei dire io... che quando spunto 7 km/l faccio festa?!Beato tu: vabbè che il mio è più pesante, ma non vado oltre i 7,5 km/l ora che ho il debimetro nuovo. Prima ero a 6,5!!!
Confermo anch'io, quando il gr è ad una certa velocità con il blocco (ad esempio a me è capitato in occasione di una rincorsa che ho preso per fare una salita molto ripida a fondo sabbioso) si sente un cicalino che suona, molto simile, se non lo stesso, di quello che si sente quando hai le luci accese con lo sportello aperto;Ddevil ha scritto:Preciso: il cicalino suona a blocco inserito solo dopo una certa velocità (andro' a verificare sul libretto uso e manutenzione) per ricordare appunto il blocco inserito.
jacoterrano ha scritto:Intanto mi aspetta un - 1 Lunedi' sera quando arrivo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a meno uno il gasolio come'
![]()
![]()
![]()
ghiacciato
![]()
![]()