Assurdo... omologazioni da ridere

Discussioni generiche sul mondo off road
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Confermo che la suzuki non rilascia alcuna omologazione per le gomme, quando avevo il vitara chiesi direttamente al concessionario suzuki di catania e mi venne risposto proprio questo, poi in italia esiste sempre il "mistero" dei nullaosta... :sad:
Sicuro? A un mio amico hanno rilasciato il nullaosta, tramite concessionaria Suzuki, per le 205/75-15.............
:? :? :? Anch'io mi sono rivolto alla concessionaria Suzuki avendo come risposta che non vengeno rilasciati nullaosta!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

anche io quando avevo il vitarozzo, mi informai ma mi son sentito rispondere che la suzuki non prevede e rilasia i nullaosta :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

dolmen ha scritto:
castrol92 ha scritto:Quindi io per omologare dovrei chiamare la casa costruttrice mitsubishi domandare dei nulla osta e poi spedirli in motorizzazzione? ma questi nulla osta sono difficili da avere? e devo farmi dare un nulla osta per ogni cosa esempio un nulla osta per il bull bar un altro per il verricello ed un altro ancora per i faretti? e un ultima cosa si pagano questi nulla osta?
esatto ti puoi rivolgere alla Mitsubishi oppure al www.cetoc.it
richiedi un nulla osta per ogni modifica che intendi fare (anche su un'unica richiesta)
ti indicheranno se le modifiche sono fattibili
eventualmente ti diranno quanto e come pagare
riceverai il nulla osta
prenoterai il collaudo presso la Motorizzazione
pagherai le tasse con bollettini postali
effettuerai il collaudo
:evil: :evil: :evil:
ma mi dicevano che cetoc non rilascia nulla osta per la mitsubishi è possibile??
PAJERO 4EVER
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

castrol92 ha scritto:
dolmen ha scritto:
castrol92 ha scritto:Quindi io per omologare dovrei chiamare la casa costruttrice mitsubishi domandare dei nulla osta e poi spedirli in motorizzazzione? ma questi nulla osta sono difficili da avere? e devo farmi dare un nulla osta per ogni cosa esempio un nulla osta per il bull bar un altro per il verricello ed un altro ancora per i faretti? e un ultima cosa si pagano questi nulla osta?
esatto ti puoi rivolgere alla Mitsubishi oppure al www.cetoc.it
richiedi un nulla osta per ogni modifica che intendi fare (anche su un'unica richiesta)
ti indicheranno se le modifiche sono fattibili
eventualmente ti diranno quanto e come pagare
riceverai il nulla osta
prenoterai il collaudo presso la Motorizzazione
pagherai le tasse con bollettini postali
effettuerai il collaudo
:evil: :evil: :evil:
ma mi dicevano che cetoc non rilascia nulla osta per la mitsubishi è possibile??
Pare che non ne rilascino!!! Prova a chiedere ad un concessionario o ad un preparatore!!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
modsim
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Se non ricordo male sullo scorso numero di Elaborare 4x4 nella rubrica omologazioni si dice che la mitsubishi non rilascia nullaosta.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

qualche giorno fa anche a me hanno detto la stessa cosa, ma mi hanno detto che rilasciano solo il nullaosta per una misura alternativa.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

cmq suzuki sj 413 ho visto ke sei interessato ad omologare la suzuki informati su questo sito: http://www.offquattro.com/web/ qui puoi omologare di tuttooooooooo e qualsiasi omologazione di misura gomma purche siano funzionali.........
PAJERO 4EVER
suzuki413
Senior Member
Senior Member

grazie mille, ma pensi che possono aiutarmi nonostante io abito diverse regioni più giù rispetto a questa azienda?? :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

suzuki413 ha scritto:grazie mille, ma pensi che possono aiutarmi nonostante io abito diverse regioni più giù rispetto a questa azienda?? :D
io mi ero messo d'accordo con un agenzia di trasporti per portare li il mezzo e non era necessario neanke andare li a pagare i lavori in quanto mi mandavano un preventivo a casa....
PAJERO 4EVER
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ciao castrol, per i nullaosta mitsubishi devi contattare direttamente la mitsubishi italia. un ragazzo che conosco ha fatto così per un 3.0 v6 e gli hanno dato una misura alternativa di gomme, i paraurti uso gravoso, lo snorkel e il verricello.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Bandit4x4 ha scritto:Ciao castrol, per i nullaosta mitsubishi devi contattare direttamente la mitsubishi italia. un ragazzo che conosco ha fatto così per un 3.0 v6 e gli hanno dato una misura alternativa di gomme, i paraurti uso gravoso, lo snorkel e il verricello.
Per caso sapresti dirmi quanto ha speso più o meno?
PAJERO 4EVER
suzuki413
Senior Member
Senior Member

castrol92 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:grazie mille, ma pensi che possono aiutarmi nonostante io abito diverse regioni più giù rispetto a questa azienda?? :D
io mi ero messo d'accordo con un agenzia di trasporti per portare li il mezzo e non era necessario neanke andare li a pagare i lavori in quanto mi mandavano un preventivo a casa....
ho capito. forse ho trovato qualcuno qui che può aiutarmi, grazie per il tuo consiglio!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

suzuki413 ha scritto:
castrol92 ha scritto:
ho capito. forse ho trovato qualcuno qui che può aiutarmi, grazie per il tuo consiglio!
lo spero il problema con quella ditta sono i prezzi tutto qui.....
PAJERO 4EVER
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

non saprei dirti, posso chiedere... spero di farti sapere al più presto.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Bandit4x4 ha scritto:non saprei dirti, posso chiedere... spero di farti sapere al più presto.
ok grazie mille
PAJERO 4EVER
Rispondi

Torna a “Area 4x4”