Ciao Seppotoy, tengo a precisare che non sono razzista, dico solo quello che penso; tra l'altro anch'io ho un mezzo che soffre (anzi, soffriva

) di mal di testa!
Per rettificare che intendi? Spianare la testata perche' si è deformata e di conseguenza si rompe la guarnizione della testata per pressione non omogenea?
Se la testata si è spaccata, difetto universalmente noto, va saldata; si sa che le saldature possono durare o meno, a seconda della bravura del saldatore e dell'entita' della lesione.
In ogni caso ti consiglio, prima di arrivare a conclusioni affrettate, di smontare il tutto e verificare il problema; nella peggiore delle ipotesi, 100 euri a testata (tra l'altro una modificata e originale VM) non sono tanti, se paragonati ai 1500 e rotti euri

della testata del Patrol 2.8......

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it