Cosa ti avevo detto........ecco adesso stacco perchè si faranno le 4 del mattino............Black Rover ha scritto:siete un po lontani!!!
Don Alias24 non va mica in certi posti!!![]()
![]()

Cosa ti avevo detto........ecco adesso stacco perchè si faranno le 4 del mattino............Black Rover ha scritto:siete un po lontani!!!
Don Alias24 non va mica in certi posti!!![]()
![]()
CelicaS ha scritto:Aliaaasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pari Mandrakeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CelicaS ha scritto:Aliaaasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pari Mandrakeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fattojacoterrano ha scritto:Ma ancora no l'hai cambiato neanche questo 2° ?????Dabx ha scritto:disgraziato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dal pc del lavoro avevo solo questa foto, anzi della mia Regina ne ho recuperate 2 ...........
non mi sono candidato mai a nessun tipo di elezioni, mi è stata scattata il giorno del matrimonio di mio "compare"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........ed il sole alla vista di cotanta bellezza, si andò a nascondere!!sawo ha scritto:Sicuramente Alias andava a vedere il sole che sorge il primo di gennaio!!
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:.........ed il sole alla vista di cotanta bellezza, si andò a nascondere!!sawo ha scritto:Sicuramente Alias andava a vedere il sole che sorge il primo di gennaio!!![]()
![]()
![]()
![]()
Carlo ti ci metti anche tu.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:.........ed il sole alla vista di cotanta bellezza, si andò a nascondere!!sawo ha scritto:Sicuramente Alias andava a vedere il sole che sorge il primo di gennaio!!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque a parte gli scherzi è troppo bello!!!!Alias24 ha scritto:Carlo ti ci metti anche tu.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:.........ed il sole alla vista di cotanta bellezza, si andò a nascondere!!sawo ha scritto:Sicuramente Alias andava a vedere il sole che sorge il primo di gennaio!!![]()
![]()
![]()
![]()
.....dimenticavo che sei un MEMBRO.......scusa che sei IL membro N 1 del BIC........
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Comunque a parte gli scherzi è troppo bello!!!!Alias24 ha scritto:Carlo ti ci metti anche tu.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto: .........ed il sole alla vista di cotanta bellezza, si andò a nascondere!!![]()
![]()
![]()
![]()
.....dimenticavo che sei un MEMBRO.......scusa che sei IL membro N 1 del BIC........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Black Rover Designer Product![]()
![]()
![]()
Black Rover ha scritto:complimenti a Tongagreen per il nuovo avatar!!!
complimenti all'autore allora!!!! cmq il soggetto è spettacolare!!!!TongaGreen ha scritto:Black Rover ha scritto:complimenti a Tongagreen per il nuovo avatar!!!
Grazie Black......... tutta opera di qualcun altr , che ringrazio.