dolmen ha scritto:ciao Ignazio,
il tuo nickname mi ricorda un film di totò
Ciao e grazie a tutti.
Ciao Dolmen hai detto bene ....
amo i films di Totò e chiamandomi Ignazio ed essendo un pò "de coccio" (per come dicono i colleghi/amici con cui ho iniziato ad andare in off-road)
mi sono autoinnominato il Torchio.
Cmq, grazie di nuovo a tutti voi per il benvenuto.
dolmen ha scritto:ciao Ignazio,
il tuo nickname mi ricorda un film di totò
Ciao e grazie a tutti.
Ciao Dolmen hai detto bene ....
amo i films di Totò e chiamandomi Ignazio ed essendo un pò "de coccio" (per come dicono i colleghi/amici con cui ho iniziato ad andare in off-road)
mi sono autoinnominato il Torchio.
Cmq, grazie di nuovo a tutti voi per il benvenuto.
Alla prox Ignazio [/quote]
nel film in questione,
totò fingeva di essere stato rapito per ottenere un riscatto dalla moglie tirchia,
una lettera firmata "Ignazio il Torchio" descriveva le modalità per la consegna dei soldi ecc ecc..
troppo forte
LA VITA E' UN GIRO SOLO fai tutto quello che puoi fare, adesso
Come?
eravamo in fila ad un lavaggio auto e vedendo il suo gr infangato ho chiesto qualche percorso non troppo "selvaggio" dato la mia auto (Tata Safari tutto di serie con Pirelli Scorpio ST) e lui mi ha colsigliato ORW.
Benvenuto in ORW, anch'io mi sono innamorato della Sicilia girandola in fuoristrada, e anche dei siciliani, delle siciliane è meglio di no perchè altrimenti la mia metà ma accoppa! OT; Alias che bel figurino che sei nel new avatar!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890