Giuliano prova a pensare a noi..........non ci conoscevamo neanche e siamo finiti a dormire insieme!!!!!gilgil ha scritto:Ragazzi così mi fate emozionare![]()
Ma non posso che aggregarmi all'unanimita'.Bravi tutti
![]()
sawo ha scritto:Giuliano prova a pensare a noi..........non ci conoscevamo neanche e siamo finiti a dormire insieme!!!!!gilgil ha scritto:Ragazzi così mi fate emozionare![]()
![]()
In stanza insieme..........Carlo 6 malizioso! Vedi O.R.W. Contest!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:sawo ha scritto:Giuliano prova a pensare a noi..........non ci conoscevamo neanche e siamo finiti a dormire insieme!!!!!gilgil ha scritto:Ragazzi così mi fate emozionare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che io e GN71 abbiamo adottato il Neo BIC Jaco per la prima prova.........sawo ha scritto:Pensiamo alla tresca Jaco Alias GN71!!!!
e abbiamo mangiato pure Cinese insieme!!!!!sawo ha scritto:Giuliano prova a pensare a noi..........non ci conoscevamo neanche e siamo finiti a dormire insieme!!!!!gilgil ha scritto:Ragazzi così mi fate emozionare![]()
![]()
Ormai 6 nel mio cuoreBlack Rover ha scritto:e abbiamo mangiato pure Cinese insieme!!!!!sawo ha scritto:Giuliano prova a pensare a noi..........non ci conoscevamo neanche e siamo finiti a dormire insieme!!!!!gilgil ha scritto:Ragazzi così mi fate emozionare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi voglio bene polentun
Ma insomma certe cose dovevano restare tra di noi!! Se penso che per colpa tua ho rotto il perizoma leopardato!!sawo ha scritto:Giuliano prova a pensare a noi..........non ci conoscevamo neanche e siamo finiti a dormire insieme!!!!!gilgil ha scritto:Ragazzi così mi fate emozionare![]()
![]()
gilgil ha scritto:Ma insomma certe cose dovevano restare tra di noi!! Se penso che per colpa tua ho rotto il perizoma leopardato!!sawo ha scritto:Giuliano prova a pensare a noi..........non ci conoscevamo neanche e siamo finiti a dormire insieme!!!!!gilgil ha scritto:Ragazzi così mi fate emozionare![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Riporto questo post perché riassume fatti vecchi e altri relativamente nuovi.cicciosr ha scritto:speriamo che non se la prendano a vizio!!!!!!!!!!!hehehehehehehehehehehe...........roberto94100 ha scritto: ...questo è vero e ti fa onore![]()
![]()
La foto dell'avatar di Ciccio è stata scattata in occasione del "1° Arrusti e Mangia" del BIC4x4. Con mio grande rammarico sono andate perse tantissime foto assolutamente significative e per me molto importanti, che tuttavia rimangono impresse nella mia memoria.
Ciccosr, in questa foto, venne definito: <<Bello come Ridge!>>, oppure <<Bruttyful>>, da buoni esponenti del. Tra gli amici presenti c'era anche il buon GEPPO...che in questa foto si sta scansando dalle grinfie del mio 71...
Qui i due "Ciccibelli" del, "03" in primo piano e "sr" che si intravede:
Ormai classica la foto di rito:
Le vetture che si vedono lasciano immaginare i partecipanti, più qualche passeggero.
Ha quindi ben ragione sawo a dire che l'edizione del Capodanno 2009 fu limitata, per qualche defaillance degli iscritti a partecipare.
cicciosr ha scritto:GN71 ha scritto:Riporto questo post perché riassume fatti vecchi e altri relativamente nuovi.cicciosr ha scritto: speriamo che non se la prendano a vizio!!!!!!!!!!!hehehehehehehehehehehe...........
La foto dell'avatar di Ciccio è stata scattata in occasione del "1° Arrusti e Mangia" del BIC4x4. Con mio grande rammarico sono andate perse tantissime foto assolutamente significative e per me molto importanti, che tuttavia rimangono impresse nella mia memoria.
Ciccosr, in questa foto, venne definito: <<Bello come Ridge!>>, oppure <<Bruttyful>>, da buoni esponenti del. Tra gli amici presenti c'era anche il buon GEPPO...che in questa foto si sta scansando dalle grinfie del mio 71...
Qui i due "Ciccibelli" del, "03" in primo piano e "sr" che si intravede:
Ormai classica la foto di rito:
Le vetture che si vedono lasciano immaginare i partecipanti, più qualche passeggero.
Ha quindi ben ragione sawo a dire che l'edizione del Capodanno 2009 fu limitata, per qualche defaillance degli iscritti a partecipare.
caro pippo mi hai fatto emozionare,ancora ho vivo il ricordo del primo bic,quando da solo venni fino a piazza con antonio (patrol88) sicuro di passare una giornata tra amici,non ti/vi conoscevo bene ma con il cuore sapevo che mi stavo recando a conoscere un pugno di amici e cosi' e' stato,mi ricordo ancora geppo che guidava il mercedes di ciccio03 in quella salita ricordi?purtroppo la vita ci conserva dietro l'angolo delle sorprese e ci fa' passare dei momenti terribili che non mi hanno piu' permesso di essere presente a ogni edizione del bic4x4.....dio solo sa' se sarei voluto essere con voi ma non mi e' stato possibile esserci e ogni volta la sera aspettavo le vostre foto.........
il bic4x4 non e' un club ma e' una riunione tra amici,una passione disinteressata tanto per passare una giornata insieme........
aggiungo un'altra cosa pippo e lo dico con il cuore,il collante del bic sei tu pippo con il tuo fare e con il tuo essere che riesci a farci stare uniti,sei una bella persona pippo "non mollare" e sistemati il toy pippo!io qui' sto' facendo enormi sacrifici a sistemarmi il mio, per fare cosa in fondo?passare un paio di bic l'anno e qualche altra uscita annuale e niente di piu'..........
Alias24 ha scritto:Cicciosr le tue parole sono la pura verità..........speriamo di riprendere i contatti al più presto anche con te...........
![]()
![]()
![]()
cicciosr ha scritto:spero che nel giro di un paio di mesi riesco a sistemarlo vediamo se ci riesco per pasqua............
voi incrociate le dita!!!!!!!!!!!!