Cooome? Quando? Ditemi, in privato please!
...ma chè, ti porti l'aiuto perchè da solo non ce la fai
Zio Pippo ti hanno messo KO !!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:OVVIO!!
![]()
![]()
![]()
Veramente avevo pensato di portarmi CelicaS e Cusilino, che mi capiscono meglio in fatto di...4x4.roberto94100 ha scritto: ...ma chè, ti porti l'aiuto perchè da solo non ce la fai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora lo organizziamo un incontro?sawo ha scritto:Sawo > Lissone (MB)
Gilgil > Milano
Mezzokilo > Noviglio (MI)
Tommy Vercetti > Desenzano d.G. (BS)
Teo 93 > Guanzate (co)
Nath 75 > Bussero (MI)
Sandro Gitano > Verona
Kawabanga > prov. Torino
Oruam 53 > Bologna
AnToNiO > Suzzara (MN)
Cawa > Cuneo
Monsterjeep > Pieve Tesino (TN)
Pippio > Colle Umberto (TV)
allora premetto che io sto dando una mano... con questo voglio dire che stasera ho iniziato a stampare giu la cartina del NORD piano piano mi segno le varie persone di dove sono... faccio i calcoli kilometrici e cerco di trovare un posto 1 con un ampio parcheggio per i nostri mezzi... 2 per fare un pranzo 3 per divertirsi e sopratutto per non far fare troppi km a tutti... certo premetto che se uno è di canecattì (nn so come si scrive) non posso fare i salti mortali... per la data possiamo farla per quando inizia il caldo.... mi confermate per quello che sto facendo o lo facciamo fare a colui che ha dato l'IDEA ?????gilgil ha scritto:Allora lo organizziamo un incontro?sawo ha scritto:Sawo > Lissone (MB)
Gilgil > Milano
Mezzokilo > Noviglio (MI)
Tommy Vercetti > Desenzano d.G. (BS)
Teo 93 > Guanzate (co)
Nath 75 > Bussero (MI)
Sandro Gitano > Verona
Kawabanga > prov. Torino
Oruam 53 > Bologna
AnToNiO > Suzzara (MN)
Cawa > Cuneo
Monsterjeep > Pieve Tesino (TN)
Pippio > Colle Umberto (TV)
come mi è venuto in mente ??? cosa tutto il lavoro che avrei in mente di fare o solo il nome del paese ???GN71 ha scritto:Ma da dove ti è venuto in mente? Si chiama Canicattì, ed è in prov. di Agrigento.
venite, venite !!mezzokilo ha scritto:Black Rover ha scritto:Secondo me, potete fare un incontro, prendete un autobus e scendete tutti per il II Meeting 2011!!!![]()
![]()
![]()
QUOTO !![]()
![]()
![]()
![]()