NUOVI AVATAR
-
- FAMILY MEMBER
Perfetta CiccioSR Ottima scelta fotografica !!!!!cicciosr ha scritto:troppo bella jaco GRAZISSIMOOOOOOOO..........come devo fare?

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cicciosr ha scritto:fatto ci sono riuscito........come sembra???????

dai carlo,non ho foto di quando avevo 20 anni........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:cicciosr ha scritto:fatto ci sono riuscito........come sembra???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
-
- FAMILY MEMBER
Siamo Fortunatissimi!!!!sawo ha scritto:Ma vi rendete conto quanto siamo uniti? Non penso ci sia un'altro gruppo come il nostro! Mi sento fortunatissimo!!!!!!!

Comunque Sawo penso che questa foto dell'Avatar che ti ho scattato al O.R.W. Contest sia perfetta per un Avatar
ancora ho in mente quando quella mattina del primo gennaio uscendo dalla camera d'albergo ti incontrai vicino ai fuoristrada!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Ma vi rendete conto quanto siamo uniti? Non penso ci sia un'altro gruppo come il nostro! Mi sento fortunatissimo!!!!!!!

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
È vero Ciccio è stato bello!! E sarebbe da rifare!cicciosr ha scritto:ancora ho in mente quando quella mattina del primo gennaio uscendo dalla camera d'albergo ti incontrai vicino ai fuoristrada!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Ma vi rendete conto quanto siamo uniti? Non penso ci sia un'altro gruppo come il nostro! Mi sento fortunatissimo!!!!!!!
Infatti sono l'unico con l'espressione da PIRLA!!!!jacoterrano ha scritto:Siamo Fortunatissimi!!!!sawo ha scritto:Ma vi rendete conto quanto siamo uniti? Non penso ci sia un'altro gruppo come il nostro! Mi sento fortunatissimo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque Sawo penso che questa foto dell'Avatar che ti ho scattato al O.R.W. Contest sia perfetta per un Avatar
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Veramente un bellissimo gruppo di amici, hai ragione Savino.
Poi quest'idea dei new avatar è stata fantastica: Bravo Armando!!!
Poi quest'idea dei new avatar è stata fantastica: Bravo Armando!!!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:Infatti sono l'unico con l'espressione da PIRLA!!!!jacoterrano ha scritto:Siamo Fortunatissimi!!!!sawo ha scritto:Ma vi rendete conto quanto siamo uniti? Non penso ci sia un'altro gruppo come il nostro! Mi sento fortunatissimo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- FAMILY MEMBER