NUOVI AVATAR
- cinesinoARB
- MEMBER
scusa armando ma il mio è già alta risoluzione o posso migliorarlo??
Salvo, lj70
my
is fantastic
my

-
- FAMILY MEMBER
Il tuo è perfetto,cinesinoARB ha scritto:scusa armando ma il mio è già alta risoluzione o posso migliorarlo??

considerato che li lavoro grandi mi rovinava la risoluzione,
Poi il Grande Capo Lucy mi ha fatto notare e spiegato, cosi' li ho ridotti in modo migliore!
-
- FAMILY MEMBER
Mandami li foto, o dimmi dove le trovo nel Web (tipo in qualche raduno di foto di Lucy e ci penso io!cicciosr ha scritto:miiiiiiii armando!!!!!come fai a farli???????????????sto' impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- FAMILY MEMBER
Anche se Non mi ha chiesto come altri ho fatto anche per MICHELE 4x4, spero ti piaccia

clikka sopra e poi lo salvi cosi' ti viene 140 pixel

clikka sopra e poi lo salvi cosi' ti viene 140 pixel
Ultima modifica di jacoterrano il 6 gennaio 2011, 14:53, modificato 1 volta in totale.
vediamo se trovo qualche foto dove sembro "beddu"...........jacoterrano ha scritto:Mandami li foto, o dimmi dove le trovo nel Web (tipo in qualche raduno di foto di Lucy e ci penso io!cicciosr ha scritto:miiiiiiii armando!!!!!come fai a farli???????????????sto' impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- cinesinoARB
- MEMBER
grazie Armando, cmq io il mio l'ho fatto su picnik su internet che è gratis, anche perchè non ho programmijacoterrano ha scritto:Il tuo è perfetto,cinesinoARB ha scritto:scusa armando ma il mio è già alta risoluzione o posso migliorarlo??![]()
![]()
io avevo sbagliato usando un programma che nella riduzione,
considerato che li lavoro grandi mi rovinava la risoluzione,
Poi il Grande Capo Lucy mi ha fatto notare e spiegato, cosi' li ho ridotti in modo migliore!
Salvo, lj70
my
is fantastic
my

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cicciosr ha scritto:vediamo se trovo qualche foto dove sembro "beddu"...........jacoterrano ha scritto:Mandami li foto, o dimmi dove le trovo nel Web (tipo in qualche raduno di foto di Lucy e ci penso io!cicciosr ha scritto:miiiiiiii armando!!!!!come fai a farli???????????????sto' impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- FAMILY MEMBER
Non Preoccuparti e Non ascoltare quelNonnoCarlo 4x4 ha scritto:cicciosr ha scritto:vediamo se trovo qualche foto dove sembro "beddu"...........jacoterrano ha scritto: Mandami li foto, o dimmi dove le trovo nel Web (tipo in qualche raduno di foto di Lucy e ci penso io!![]()
![]()
Mi sembra difficile!!!
![]()
![]()
![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
ciccio, mandagli la foto di george clooneyNonnoCarlo 4x4 ha scritto:cicciosr ha scritto:vediamo se trovo qualche foto dove sembro "beddu"...........jacoterrano ha scritto: Mandami li foto, o dimmi dove le trovo nel Web (tipo in qualche raduno di foto di Lucy e ci penso io!![]()
![]()
Mi sembra difficile!!!
![]()
![]()
![]()
a chi fa' a finitiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!ogni scarafone e' bello a mamma sua!!!!!!!!!!!!!e mia mamma e' da un bel po' che mi ha buttato fuori di casa!!!!!!!!!!!!!!!!

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
lasciali parlare ciccio,tutta invidia è

-
- FAMILY MEMBER
E pensare che io non so' neanche chi, Mai visto neanche in foto !!!!elio ha scritto:lasciali parlare ciccio,tutta invidia è
![]()
![]()
-
- FAMILY MEMBER