jacoterrano ha scritto:M.R. Hyde ha scritto:
e si mio caro amico...i GR danno questi problemucci di testata il 2800... x il 3000 4 cilindri non sapevo di sti problemi di fusione... ero rimasto al classico cuscinetto del volano molto debole..... scegli con attenzione il mezzo che vai a comprare... io se potesi tornar e indietro comprerei quel bel discoveri che puoi ammirare nel mio album su ff intitolato ( disco/volante) con i nuovi semiassi della raptor se risolto alla grande in quanto garantiti a vita su ogni tipo di gomma... ed in piu il loro passo intermedio quasi lungo li rende davvero eccelenti in fuoristrada ed in piu un 300 lo si trova alla metà di costo di un GR e con altrettanti soldi lo modifichi alla grande senza escludere nulla..... senza dimenticare la gestione meccanica molto bassa rispetto alle giapponesi.....![]()
mi sa tanto che mi sto convertendo alle inglesi.....
![]()
chi l'avrebbe mai detto....
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda Mr Hyde con il Nick che ti ritrovi in effetti ci starebbe meglio una Bella Inglesina,
Mha!! Ormai ha fatto diventare la tua Japan-Mitshu un Ruspone quindi Niente Convert adesso Dimostra!![]()
![]()
![]()






