Dakariano
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto Pietro
-
- FAMILY MEMBER
Scusa allora perche' hai scritto il Post ?????? se c'eri riuscito ???????Dakariano ha scritto:Se leggessi bene ti accorgeresti che ci sono riuscito proprio con lo stemma Land!jacoterrano ha scritto:Dici sotto dove c'e' la firma???? dove hai messo il marchio Land-Rover ?????Dakariano ha scritto:Poi mi spiegate come mettete tutti i vari stemmini che sto uscendo matto a fare prove!!!![]()
RIUSCITO!!!
allo stesso modo di come hai messo lo stemmino Land!Grazie comunque!
Pensavo che il primo eri RIUSCITO e non riuscivi con il Secondo !!!!!!

-
- FAMILY MEMBER
Elio il Problema non sono I Calcoli Statici, i Progetti di massima ed Esecutivi, le Contailità di Cantiere, o i rilievi Planivolumetrici,elio ha scritto: ma che vuoi armando ha gli occhi pieni di parallele calcoli e misure, al quadrato ed al cubo in più
opuscoli sul giornale,ed ormai certe cose nn le riesce a leggere
x lui leggere, i post sono quisquiglie![]()
![]()
![]()
o i Rilievi Topografici GPS, e altre migliaia di cose che faccio !!!!!!
Il Problema che per leggere i Vostri messaggi ci Vorrebbe una Laurea in (non so' cosa) per poterli Capire
Interpretare, perche' spesso Scrivete in modo INCOMPRENSIBILE!

Il post e' tutt' unico, ho modificato in un secondo momento prima che rispondessi, ma non te ne sei accorto evidentementejacoterrano ha scritto:Scusa allora perche' hai scritto il Post ?????? se c'eri riuscito ???????Dakariano ha scritto:Se leggessi bene ti accorgeresti che ci sono riuscito proprio con lo stemma Land!jacoterrano ha scritto: Dici sotto dove c'e' la firma???? dove hai messo il marchio Land-Rover ?????
allo stesso modo di come hai messo lo stemmino Land!Grazie comunque!
Pensavo che il primo eri RIUSCITO e non riuscivi con il Secondo !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao Red, mi ricordo il tuo post con le foto del Disco, complimenti per il risultato! E' venuto davvero bello e proporzionatoRed Stigna ha scritto:TOROBLUE ha scritto:BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA CARO PIETRO !!!
complimenti per il tuo![]()
un'altro landista tra noi !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
grazie tante!!Dakariano ha scritto:Ciao Red, mi ricordo il tuo post con le foto del Disco, complimenti per il risultato! E' venuto davvero bello e proporzionatoRed Stigna ha scritto:TOROBLUE ha scritto:BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA CARO PIETRO !!!
complimenti per il tuo![]()
un'altro landista tra noi !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Ben arrivato nel nostro sito, concordo con Dabx, i landroveristi ci sono e ci saranno sempre.
E poi che dire, il Disco è il piu classico, il più comodo e và dappertutto.
Benvenuto Dakariano, ma non è che anche tu sei contaggiato dal "mal d'Afrika" ????????
Benvenuto Dakariano, ma non è che anche tu sei contaggiato dal "mal d'Afrika" ????????

I land roveristi non mancano mai e' verissimo, non e' un caso, tra l' altro, che in tutte le testate di fuoristrada c' e' almeno la prova di un Land rover. Siamo ovunque!Giorgio 4x4 ha scritto:Ben arrivato nel nostro sito, concordo con Dabx, i landroveristi ci sono e ci saranno sempre.
Benvenuto Dakariano, ma non è che anche tu sei contaggiato dal "mal d'Afrika" ????????![]()
![]()
![]()

"...E poi che dire, il Disco è il piu classico, il più comodo e và dappertutto..."
Come non darti ragione! Sono innamorato del mio Disco e mi innamoro sempre di piu' proprio per queste caratteristiche! Poi con il Metano la uso tranquillamente come macchina di tutti i giorni!

Per il discorso Africa work in progress, amo la sabbia!

-
- FAMILY MEMBER
Dakariano ha scritto:I land roveristi non mancano mai e' verissimo, non e' un caso, tra l' altro, che in tutte le testate di fuoristrada c' e' almeno la prova di un Land rover. Siamo ovunque!Giorgio 4x4 ha scritto:Ben arrivato nel nostro sito, concordo con Dabx, i landroveristi ci sono e ci saranno sempre.
Benvenuto Dakariano, ma non è che anche tu sei contaggiato dal "mal d'Afrika" ????????![]()
![]()
![]()
![]()
"...E poi che dire, il Disco è il piu classico, il più comodo e và dappertutto..."
Come non darti ragione! Sono innamorato del mio Disco e mi innamoro sempre di piu' proprio per queste caratteristiche! Poi con il Metano la uso tranquillamente come macchina di tutti i giorni!![]()
Per il discorso Africa work in progress, amo la sabbia!

- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
Bravo Pietro per la scelta della marca...e benvenuto tra noi

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.