mia prossima macchina
....esatto, e' il mio o meglio...di mia moglie!Lorazio ha scritto:Se non sbaglio l'ho visto proprio ieri posteggiato più o meno nello stesso punto....
Io passavo lì vicino a bordo di una Punto... non vi dico l'impressione..... o meglio l'ammirazione....
Ma scusa che misura di gomme monti? (non ho avuto il tempo di leggerlo)
A presto..
______________________Temistocle ® ha scritto:..........................
....le gomme? .... 265/70 r 16!
....au....cosi c'e' scritto! che ne so io! non ne capisco molto!Lorazio ha scritto:______________________Temistocle ® ha scritto:..........................
....le gomme? .... 265/70 r 16!![]()
Va beh sto![]()
![]()
![]()
![]()
gia.....non l'ho capita sta cosa, li vince il pajo...qua il gr!carbys ha scritto:http://forum.fuoristrada.it/messages/9/542311.html
questa è bella!!!!! stesso argomento, forum similari, e pareri opposti!.
scusami cosa c'entra adesso mettere ste foto di v60, il confronto e' tra v20 e Y61, tu l'hai voluto cosi....cos'e'? adesso che sei in svantaggio ti arrampichi sugli specchi?carbys ha scritto:
cmq, c'è da considerare che per le annate in corso, mediamente il V20 si può equiparare al Y60 e non al 61!
il 61 è + indicato come confronto al V60, per poi avere nel 2005 restyling in entrambi i modelli e il V60 diventa V80.
e poi ricordo la signoria vostra che il confronto è puramente estetico di mezzi di serie, non prestazioni fuoristradistiche, ma semplici mezzi per come escono dalle corrispettive case automobilistiche.
non mi brucia....il confronto e' tra v20 e Y61....fosse stato fra v60 e Y61...io per primo sarei stato zitto!carbys ha scritto:che è.....le linee del V60 ti bruciano???????![]()
sono delle stesse annate no???????
Ma è di temistocleLorazio ha scritto:Se non sbaglio l'ho visto proprio ieri posteggiato più o meno nello stesso punto....
Io passavo lì vicino a bordo di una Punto... non vi dico l'impressione..... o meglio l'ammirazione....
Ma scusa che misura di gomme monti? (non ho avuto il tempo di leggerlo)
A presto..