Giuseppe ha scritto:
Cerchiamo di fare le persone serie!!!
Abbiamo detto "arrusti e mancia" , no "stucca e birnicia"!!!!!!!!!
Cmq se sei tu quello che sta organizzando...
se parti con questo piede diciamo.....
che si arricampano in pochi...
Saluti
....ma io sono una persona seria.....

.....

.......
L'arrusti e mangia si può fare, anzi si farà. Se volete fare soltanto sterrati......contenti voi...
Consideriamo che:
- scopo prioritario dell'incontro è aggregare la combriccola del forum;
- l'8 ottobre farà buio presto, forse verso le 18-18,30 ;
- se iniziamo ad accendere il fuoco verso le 13.00 termineremo di mangiare non prima delle 15.00, dopodiché a qualcuno inizierà a cadere la palpebra...

e gli sembrerà pesante rimettersi in macchina; qualche altro dirà che deve rientrare perché è di Rocco Pizzo Papero in provincia di Paperopoli......

...;
- se arrivate, in aggiunta, alle 10.00......
quindi faremo così:
- voi arrivate presto, diciamo verso le 8,30-9.00 al max, così magari ci muoviamo verso le 9,30;
- facciamo un giretto per i boschi, solo sterrati da racazzi in bicichietta....
- andiamo a mangiare verso le 14,00 così poi anche se vi cala la palpebra non ci son problemi;
- cmq ad adeguare il tracciato in base ai partecipanti si fa presto.
Se proprio devo dire come la penso......
preferisco non confondere le cose. Se si deve fare fuoristrada non c'è spazio per smancerie, che possono al massimo avvenire la sera a cena. Pertanto conto di organizzare una due giorni con pochi intimi attrezzati, tra novembre e dicembre, con pernottamento in tenda.
TUTTO RIGOROSAMENTE A CARATTERE STRETTAMENTE PERSONALE E AD INVITO !!!!!
Nessuna associazione, nessun club. Io, tu e le rose.....e silllllllenzio......
X dany:
con tutto il rispetto per gli amici del Volpi degli Erei, o per chiunque altro......
le mie iniziative sono TUTTE a carattere personale e pertanto non hanno altro scopo oltre quello di aggregare amici del forum. NON è obbligatorio partecipare. Tieni conto che da adesso in poi le domeniche saranno tutte impegnate con raduni vari, quindi non mi dovrei muovere....e non ne vedo il motivo. Chi volesse partecipare sarà accolto a braccia aperte, chi decidesse diversamente è persona libera e non esiste alcuna pregiudiziale. Anzi, ti dirò che mi darebbe fastidio avere 50 macchine che non potrei gestire poiché sono da solo, pertanto mi "servono" solamente persone conosciute e fidate al puro scopo di divertirci insieme......."sic et simpliciter"....