zuki con ponti toy

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
minuskite
MEMBER
MEMBER

sposto qualche altra foto .Ho montato le molle le anteriori sono quelle del toy lj 70 posteriori,le posteriori sono quelle originali del suzuki jimny anteriori,stamattina ho provato l'escursione con le molle staccate e senza ammortizzatori e vi posso dire che è più che sufficente.La parte più grossa del lavoro è atato fatto adesso ci resta da finire alberi,attachi degli ammortizatori,rifinire le sedi molle post,risistemare l'attacco pahnar anterire e saldare tutto come dio comanda ecc... :) :)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
minuskite
MEMBER
MEMBER

continuano le foto. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
minuskite
MEMBER
MEMBER

prove di escursione :) :) anche se ancora c'è la barra panhard da sistemare. :-|

Immagine

Immagine
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ma le molle sono bloccate superiormente e inferiormente?

mi sembra proprio dilatata sta molla...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
minuskite
MEMBER
MEMBER

ragazzi finalmente abbiamo finito la nostra modifica a parte qualche particolare (vedi il filo del freno a mano). Lo zucco è tornato finalmente a casa. Non possiamo dire di averlo provato bene per farlo aspettiamo il fine settimana. Intanto abbiamo provato un salitone su terra dove prima con le 7,50 non eravamo riusciti a salire e questa volta siamo riusciti. Alla domanda se il motore riuscisse ad andare bene con queste gomme vi posso dire che non c'è quasi nessuna differenza rispetto a prima,anche grazie alle superridotte. Ringrazio chi ha reso possibile questa modifica che con tanta passione ci aiutato. L'officina cicero 4x4 avola ,Gino,enzo west,ecc.. A breve le foto :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Sarà anche merito delle gomme.....
Vi voglio vedere in azione :-bravo
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
minuskite
MEMBER
MEMBER

hai ragione pippo,ringrazio anche te per avermi dato la "soffiata"

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

delle gomme :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
pipio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao minuskite vedo con piacere che avete fatto un buon lavoro, :smile: :smile: :smile:
la mia l'ho venduta, ma ne sto realizzando un'altra.
Occhio all' uniball del triangolo posteriore, sul mio samutoy l'ho dovuto sostituire con una testina di camion poiche'dopo qualche uscita salta.
Dalle foto noto che ai puntoni posteriori sono stati applicati gli uniball in linea con quello del triangolo!!!!
l'hai provata in strada???? come ti sembra? io li avevo invertiti, cioè sul ponte avevo le boccole e sul telaio gli uniball.
Ciao a presto PIETRO MANGIOLA

...............NEL...........DUBBIO..........ACCELERA..........
minuskite
MEMBER
MEMBER

ultime modifiche tri-link con barra pahnahrd all'anteriore a breve le foto e puntoni post rifatti con silent-block nissan gr :) :)
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

minuskite ha scritto:......puntoni post rifatti con silent-block nissan gr :) :)
:) :) :) Ora di sicuro funzionano!!!!

:supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”