4° Tourist Val D'agrò - 19 dicembre 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:Ragazzi divertitevi anche per me!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
tranquillo simone,lo faremo lo faremo e ti penseremo!!! :D :D :D :D
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

mi raccomando lunedi tutti nel mio autolavaggio !!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Immagine
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOROBLUE ha scritto:mi raccomando lunedi tutti nel mio autolavaggio !!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Immagine
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! Cortesemente Foto piu' Grandi !!!! Non si legge l'indirizzo del lavaggio !!!! :)bast :)bast
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TUTTO PRONTO PER DOMANI!!!!!

Finalmente un po' di Tauromeniti partecipano ad un Raduno
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:sad: ragazzi mi dispiace ma domani non saro' presente
divertitevi e in bocca al lupo al club che organizza

:cry: :cry: :cry:
elio
FAMILY MEMBER

carusi se voi siete pronti io sono già sul posto della partenza questa volta
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

elio ha scritto:carusi se voi siete pronti io sono già sul posto della partenza questa volta
:sad: ...addirittura un giorno prima
elio
FAMILY MEMBER

ma roberto è una novità ????
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Allora spero che il raduno stia andando nel migliore dei modi, io purtroppo oggi ho lavorato, sono passato alla partenza per salutare gli amici e devo dire che come accoglienza i ragazzi del Club Val D'agrò sono stati tutti gentilissimi e disponibilissimi........da parte mia anche se non ho partecipato posso dire...... :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti

PS: Saluto tutti gli amici che ho incontrato questa mattina.......ragazzi divertitevi.... :evil: :evil: :evil:

PS2: Zio Elioooooooo sei unicoooooooooooooooooooooooooooooooooooo...........scusate ma se lo merita ....... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ei ragazzi come mio primo raduno mi sono divertito a dire degli altri vi era una buona assistenza i punti hard da drenalina pura e durato poco noi alle 15,00 eravamo gia a s.domenica forse perche i ragazzi delle aquile con cui ero volavano da matti :arrgg!! peccato ma e andato benissimo alla prossima complimenti al club
Red Stigna
FAMILY MEMBER

appena rientrato da questa bellissima giornata faccio i :-)complimenti :-)complimenti AL CLUB VAL D'AGRO' per l'ottima riuscita della manifestazione..!!
siete stati bravissimi e sopratutto seri!!molto soddisfatto dell'organizzazione e dell'assistenza,ma sopratutto :-bravo per l'accoglienza alla partenza e all'arrivo..e in piu' il caffè durante il percorso!
qualche piccola imprecisione nel road book ma niente di eccessivo e sopratutto non compromettente per la riuscita del raduno!

ringrazio tutti gli amici d'avventura.. i ragazzi del wild trackers con il loro "simpaticissimo" presidente,che ci hanno fatto sentire parte del loro gruppo, il mitico zio elio con l'amico toy red,l'immortalatore jacoterrano,tur3 ecc..

ringrazio pure l'equipaggio della red mobile toro blue e turi u fioraiu per la magnifica compagnia!!

che dire mi spiace per chi non è potuto essere presente per vari motivi..un saluto a tutti e alla prossima!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

eccomi qui... anche io appena tornato a casa.
comincio subito a fare i :-)complimenti :-)complimenti a tutto il club, sono stati gentili, seri e sopratutto presenti sul tracciato (l'idea del caffè sul percorso è stata una genialata :smile: )
Percorso veramente carino, con varianti tecniche, salite mozzafiato e panorami spettacolari... peccato non aver potuto fare l'ultima salita che portava sotto le pale eoliche... ma mi va bene così!!
CI VEDREMO SICURAMENTE IL PROSSIMO ANNO!!

Poi che dire... un grazie a tutti i ragazzi con cui ho fatto il percorso... e un saluto speciale al grande e mitico ELIO...

alla prossima!!
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Complimenti a tutti i ragazzi del club val d'agro' per l'organizzazione e per tutto il resto un ulteriore ringraziamento a tutti e al mio amico presidente Andrea per il trattamento speciale che ci riserva ogni anno. GRAZIE anke x averci restituito la coppa x il club più numeroso hahahahahah.

Cmq un saluto a tutti ci si vede al più presto.

Inoltre siamo noi del club WILD TRACKER'S che ringraziamo tutti coloro che ci anno onorato della loro aggrecazione durante il raduno!!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

Buona sera anche io sono appena arrivato a casa. Questo è il nostro quarto raduno da dietro le quinte e,tra sbagli ed errori, cerchiamo di migliorare sempre di più. Tutto questo anche grazie ai ragazzi del club che sono veramente "grandi",un grazie di cuore anche a tutti i Partecipanti !
BUONA NOTTE , a domani
Ultima modifica di clubvaldagroin4x4 il 20 dicembre 2010, 16:31, modificato 1 volta in totale.
The President !!!
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

alias24 ha scritto:Allora spero che il raduno stia andando nel migliore dei modi, io purtroppo oggi ho lavorato, sono passato alla partenza per salutare gli amici e devo dire che come accoglienza i ragazzi del Club Val D'agrò sono stati tutti gentilissimi e disponibilissimi........da parte mia anche se non ho partecipato posso dire...... :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti

PS: Saluto tutti gli amici che ho incontrato questa mattina.......ragazzi divertitevi.... :evil: :evil: :evil:

PS2: Zio Elioooooooo sei unicoooooooooooooooooooooooooooooooooooo...........scusate ma se lo merita ....... :) :) :)
Concordo Zio Elio sei unico. grazie per i complimenti.
The President !!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”