Non ancora, sinceramente non ho avuto il tempo di farle.....martini bianco ha scritto:beh le ultime foto non le hai ancora postate???![]()
![]()

Non ancora, sinceramente non ho avuto il tempo di farle.....martini bianco ha scritto:beh le ultime foto non le hai ancora postate???![]()
![]()
No....PackmanL040 ha scritto:Ancora modifiche....non ti accotenti mai....???
ahhh ecco piano piano xkè al verricello con cavo tessile e faro di lavoro c'ero arrivato anche io quando abbiam fatto il raduno... eh va bhe ti capisco anche il mio L040 è in continua evoluzione, per ora mi sto dedicando alla strumentazione un pò....alias24 ha scritto:No....PackmanL040 ha scritto:Ancora modifiche....non ti accotenti mai....???....per adesso và bene.........più avanti altre cosette......
![]()
![]()
sta cercando le gomme che lo fanno restare!!!PackmanL040 ha scritto:Alias ma praticamente hai provato tutti i modelli di gomme presenti sul mercato....swamper, extreme forest, mudzilla....ecc ecc in ogni foto hai delle gomme diverse![]()
martini bianco ha scritto:sta cercando le gomme che lo fanno restare!!!PackmanL040 ha scritto:Alias ma praticamente hai provato tutti i modelli di gomme presenti sul mercato....swamper, extreme forest, mudzilla....ecc ecc in ogni foto hai delle gomme diverse![]()