gianky-gr ha scritto:Grazie a tutti, ma i vostri mezzi sull'offroad sono sempre più competitivi; io comunque ho comprato una bella strops da 10 mt ....eh...eh....ma chi mi tira?????![]()
![]()
![]()
Roberto quanto sei cattivo......non preocc Giancarlo ti stroppo io........roberto94100 ha scritto:gianky-gr ha scritto:Grazie a tutti, ma i vostri mezzi sull'offroad sono sempre più competitivi; io comunque ho comprato una bella strops da 10 mt ....eh...eh....ma chi mi tira?????![]()
![]()
![]()
TIRATI DA SOLOOOOOOOO
![]()
![]()
Basta che mi chiami.....non ci sono problemi.....gianky-gr ha scritto:Grazie alias, meno male che ci se tu così ne approfitto per buttarmi nel primo lago di fango che trovo....
Con Alias24 nessun problema e bravissimo a Tirare !!!!!!alias24 ha scritto:Basta che mi chiami.....non ci sono problemi.....gianky-gr ha scritto:Grazie alias, meno male che ci se tu così ne approfitto per buttarmi nel primo lago di fango che trovo....![]()
![]()
Grazie Armando per la foto e la stima........jacoterrano ha scritto:Con Alias24 nessun problema e bravissimo a Tirare !!!!!!alias24 ha scritto:Basta che mi chiami.....non ci sono problemi.....gianky-gr ha scritto:Grazie alias, meno male che ci se tu così ne approfitto per buttarmi nel primo lago di fango che trovo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma con quella macchina che ha non ha proprio bisogno di essere tiratoalias24 ha scritto:Roberto quanto sei cattivo......non preocc Giancarlo ti stroppo io........roberto94100 ha scritto:gianky-gr ha scritto:Grazie a tutti, ma i vostri mezzi sull'offroad sono sempre più competitivi; io comunque ho comprato una bella strops da 10 mt ....eh...eh....ma chi mi tira?????![]()
![]()
![]()
TIRATI DA SOLOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()