Ciao!
Mi chiamo Fabio e alla veneranda eta' di 44 anni entro per la prima volta in questo nuovo mondo! Fino ad ora appassoonato di moto (sono un Guzzista) e di web (ho creato qualche sito sempre nell'ambito motociclistico).
Con la mia famiglia abbiamo acquistato una casetta in montagna e date le consuete condizioni del tempo e per non sacrificare la nostra monovolume sto cercando un fuoristrada corto (x me + agile) e "tranquillo" per affrontare le strade di montagna e perche' no..un po di OR leggero. Ho in mente qualcosa ma apriro un'altra discussione.
Perdonatemi se qualche volta faro' delle domande che a voi sembreranno banali ma ripeto .. X me e' tutto un mondo da scoprire!
Ah dimenticavo..sono di Prato (Toscana)
Ciao alla prossima!
ciao a tutti
ciao,
saremo lieti di "iniziarti" all'off road !!

saremo lieti di "iniziarti" all'off road !!

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
ciao fabio e ben entrato nel forum
se 44 anni è un'età veneranda
dai 60 in sù cosè

se 44 anni è un'età veneranda

dai 60 in sù cosè

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ben entrato in questo favolo so mondo di ORW!!!
complimenti per la tua passione(guzzi),possiedo una California Ev 1100!!!
complimenti per la tua passione(guzzi),possiedo una California Ev 1100!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
Grazie a tutti voi. Vedremo come vanno le cose .
Il post dove chiedo consigli e' qui:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=5745
Spero di non aver sbagliato sezione!
Per Martini Bianco: complimenti x la moto . Ho avuto il Cali Ev per diversi anni. Poi acquistai un meravigliosa. Stelvio che purtroopo ho distrutto (insieme al sottoscritto) in un pauroso incidente l'anno scorso. Adesso dopo una tenace riabilitazione sono di nuovo in piedi e spero nel prossimo anno di riprenderla.
A presto!
Fabio
Per Martini Bianco: complimenti x la moto . Ho avuto il Cali Ev per diversi anni. Poi acquistai un meravigliosa. Stelvio che purtroopo ho distrutto (insieme al sottoscritto) in un pauroso incidente l'anno scorso. Adesso dopo una tenace riabilitazione sono di nuovo in piedi e spero nel prossimo anno di riprenderla.
A presto!
Fabio
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
auguri per la tua riabilitazione!!!Befab ha scritto:Grazie a tutti voi. Vedremo come vanno le cose .
A presto!
Fabio
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Fabio, benvenuto nel forum......................