Complimenti al grande Carlo GR

grazie a te!!!!carlo gr ha scritto:GRAZIE AMICI
E UN PIACERE STARE TRA VOI E SOPRATUTTO AVERVI CONOSCIUTO E NUTRIRE L'AMICIZIA CHE E NATA
GRAZIE ANCORA A TUTTI

alias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia Carlo.......per il discorso 3000 sarebbe un passo in avanti.......kissà.........

Dato che sei nel giro perche non mi dai una mano e spargi la voce!!

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr 

Martinooooo ma la smetti adesso.....tanto Carlo il GR non te lo da..........martini bianco ha scritto:grazie a te!!!!carlo gr ha scritto:GRAZIE AMICI
E UN PIACERE STARE TRA VOI E SOPRATUTTO AVERVI CONOSCIUTO E NUTRIRE L'AMICIZIA CHE E NATA
GRAZIE ANCORA A TUTTI

..........
 ..........  .......
 ....... 

Se vuoi un 3000 non ci sono problemi.....basta chiedere.........carlo gr ha scritto:alias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia Carlo.......per il discorso 3000 sarebbe un passo in avanti.......kissà.........

alias24 ha scritto:Martinooooo ma la smetti adesso.....tanto Carlo il GR non te lo da..........martini bianco ha scritto:grazie a te!!!!carlo gr ha scritto:GRAZIE AMICI
GRAZIE ANCORA A TUTTI

..........
.......

Non so che tendenze hai e non lo voglio sapere.....martini bianco ha scritto:alias24 ha scritto:Martinooooo ma la smetti adesso.....tanto Carlo il GR non te lo da..........martini bianco ha scritto: grazie a te!!!!

..........
.......
cosa non mi da???

......cmq avevo scritto il GR.........poi se vuoi altro chiedi a Carlo ma credo che non ti dà niente.....
 ......cmq avevo scritto il GR.........poi se vuoi altro chiedi a Carlo ma credo che non ti dà niente..... 

tranquillo amico che abbiamo le stesse tendenze!!!alias24 ha scritto:Non so che tendenze hai e non lo voglio sapere.....martini bianco ha scritto:alias24 ha scritto: Martinooooo ma la smetti adesso.....tanto Carlo il GR non te lo da....................
.......
cosa non mi da???