e tu per invidia peggio di un bambino te la sei andata a comprare pure...........e io per ripicca peggio di un bambino me la sono andata a cambiare con una + potente della precedente........temistocle ha scritto:maccheeeeeeee'!!!!! quello sta gia' meglio di noi....oggi s'e' comprato pure lka saldatrice nuova e l'ha gia' pure provata!!!!M.R. Hyde ha scritto:temistocle ha scritto: vedi cosa succedea tagliare col flecs?....comprati un plasma!!!!
mi dispace tanto x laq scheggia...apri gl'okki la prox volta...ops scusa chiudili,,,,,,,![]()
![]()
![]()
buona guarig.
professore del "so tutto io""""""""""temistocle ha scritto:vedi cosa succedea tagliare col flecs?....comprati un plasma!!!!carbys ha scritto:intanto mi sono ficcato nell'iride con una scheggia metallica sparata dal flecs..........così imparo ad usare gli occhialini...
una settimana di convalescenza e ora quasi tutto apposto....... la sett prox si continuano i lavori di taglia e cuci.......
temistocle ha scritto:carbys ha scritto:stò valutando se mantenere sempre le indipendenti, rivoluzionando la trasmissione con la sostituzione degli omocinetici a gabbia e passare alle crociere, questo mi permetterebbe maggiore robustezza nello scaricare tutti quei cv e la solita stabilità ed affidabilità su strada.....oppure al rigido, ma haimè ne risente molto la stabilità e l off road veloce....
altra kikka che ci stà, ottimizzato l impianto frenante con tubi aeronautici....con i gommoni (si fà per dire....ma 33 o 35 nel mitsu già sò gommoni) la frenata era diventata un pò impegnativa, con la sostituzione a questi la risposta è immediata.
carbys ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo gentili.....andateci piano con i complimenti,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia è solo passione per il mio mitsu, nient'altro,,,,,,mi arrangio in meccanica, fisica, elettronica, e mi cimento in esperimenti........come un passatempo quando ho tempo,,,,,,,,
intanto c'è il prossimo progetto già in lavorazione, stò cambiando tutta la trasmissione (ormai alla frutta) con trasmissione a ponti rigidi GR!!!!!!
carlo e stata l argilla della diga di pietra rossa del mud del 2008 a rovinare carbys e temistocleNonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Siete troppo forti ragazzi.................mi sto ammazzando dalle risate!!!
....per c@rbys e' stato cosi....io ero gia' rovinato da altre argille!!michele4x4 ha scritto:carlo e stata l argilla della diga di pietra rossa del mud del 2008 a rovinare carbys e temistocleNonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Siete troppo forti ragazzi.................mi sto ammazzando dalle risate!!!![]()
![]()
![]()