ora mi chiedo se e' solo x una questione estetica o perche' con l'uso in off road il peso della gomma puo' causare danni alle cerniere del portellone posteriore?

Il problema dei danni alle cerniere è relativo. Parlando del GR, ad esempio, se mantieni le ruote "normali" (ad esempio le 31/10.50) non succede niente, anche se scendi in Tunisia e fai la pipe line (provato). Con ruote più grosse, sia a causa del maggiore peso della ruota e sia per il maggior sbalzo che vai a creare sul supporto (maggiore effetto "leva"), qualche rottura potrebbe succedere.dany ha scritto:ho visto che molti 4x4 che montano la ruota di scorta nel portellone posteriore che l'anno eliminata dal suo alloggio originale x fissarla all'interno
ora mi chiedo se e' solo x una questione estetica o perche' con l'uso in off road il peso della gomma puo' causare danni alle cerniere del portellone posteriore?
Non hai canche: o la metti sul tetto, avendo un robusto porta....pacchi (belliiiiiiii)dany ha scritto:altra domanda
ma avendo i sedili dietro la ruota di scorta dove te la metti?
Ciao cawtoy, benvenuto tra gli amici di questo forumcowtoy ha scritto:ciao a tutti,
mi sono loggato e già che rompo!
kamikaze, cosa intendi che le 33" sul portellone del toy non vanno bene?
1) sono troppo pesanti per la struttura della porta...
2) le 33" ha diametro tale che non si riesce ad aprire la portina sulla serie 7(tipo lj, kzj, hzj), quindi non si riescono più ad aprire le porte...
ciao
beppe