made in carbys!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

temistocle ha scritto:Immagine
.....io devo tanto a carbys...e lui lo sa!
lo ricambio come posso....facendogli provare emozioni ( e rotture :) ) da brivido!!!!!
ammettilo....a chi devi l'aver potuto affrontare questo passaggio sotto gli occhi inreduli degloi astanti????
chi devi ringraziare per averti fatto spaccare un semiasse posteriore nella risalita (foto sotto) dello stesso passaggio :D ?
Immagine

:pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( me sò commosso!!!!!
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carbys ha scritto:
temistocle ha scritto:Immagine

chi devi ringraziare per averti fatto spaccare un semiasse posteriore nella risalita (foto sotto) dello stesso passaggio :D ?
Immagine

stardo!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

temistocle ha scritto:e aggiungo.....il pajero che si vede nella foto piu' sopra insieme a i nostri L200 e' un 2.8, coincidenza!
appena siamo pronti tutti e tre, voglio vedere una nostra foto coi ponti rigidi messa qua....come quella postata sopra :-D

azz è proprio vero siamo le tre punte di diamante allora nn resta che fare sta foto e vi farò pervenire un adesivo che ho fatto fare io personalmente con la sicilia in giaòllorosso x come sono i colori della nostra bandiera sicula con la trinacria messa su..... :) :) :) :) nn vedo l'ora.....!!!!!!!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER

carbys sei un grande!sono stato l200ista per due anni e 100 mila kilometri gran mezzo!
l'unica cosa che non mi convince e la mascherina per il resto è stupendo....e poi si aspetta il risultato del trapianto di ponti :shock:
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ueeeeeeee michele....beniscritto su questo forum!!!!
ma nella foto del tuo avatar che e'? un toy....ma non avevi un disco? o anche a te piace collezionare?
Probabile che vedrai il mio prima di L200 coi ponti gr! :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

temistocle ha scritto:ueeeeeeee michele....beniscritto su questo forum!!!!
ma nella foto del tuo avatar che e'? un toy....ma non avevi un disco? o anche a te piace collezionare?
Probabile che vedrai il mio prima di L200 coi ponti gr! :)

a che punto siamooooo.......?????? ci tiramu i ricchi a l'amico delfo....????? :) :) :) :) :) :)
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

siamo a punto zero, il mio L e' entrato oggi in officina...nel senso che ha preso il lettino in corsia...poi si sa...accertamenti...analisi....poi passa il direttore del reparto...poi compilano la cartella clinica...poi l'infermiere sbaglia la cartella...etc etc :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

temistocle ma l'L200 ce vedevo a catania vicino al tribunale era il tuo??? ora è da un po che non lo vedo.... è perchè è dal mecca?
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

temistocle ha scritto:siamo a punto zero, il mio L e' entrato oggi in officina...nel senso che ha preso il lettino in corsia...poi si sa...accertamenti...analisi....poi passa il direttore del reparto...poi compilano la cartella clinica...poi l'infermiere sbaglia la cartella...etc etc :)

lo so...so tutto... mi son sentito col nostro caro amico....!!!!!!! vedrai che si farà perdonare.... quando inizia va giu come un trenoooo..... miticoooooo..... heheheheheee appena finito andiamo tutte e tre punte di diamante a far un bel giro con serviz. fotografico... elo spediamo..... alla redazione......... di................. :-o :-o :-o :-o :-o :-o

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :)
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

intanto mi sono ficcato nell'iride con una scheggia metallica sparata dal flecs...... :sad:....così imparo ad usare gli occhialini... 8-)
una settimana di convalescenza e ora quasi tutto apposto....... la sett prox si continuano i lavori di taglia e cuci....... :rap!
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

M.R. Hyde ha scritto:
temistocle ha scritto:siamo a punto zero, il mio L e' entrato oggi in officina...nel senso che ha preso il lettino in corsia...poi si sa...accertamenti...analisi....poi passa il direttore del reparto...poi compilano la cartella clinica...poi l'infermiere sbaglia la cartella...etc etc :)

lo so...so tutto... mi son sentito col nostro caro amico....!!!!!!! vedrai che si farà perdonare.... quando inizia va giu come un trenoooo..... miticoooooo..... heheheheheee appena finito andiamo tutte e tre punte di diamante a far un bel giro con serviz. fotografico... elo spediamo..... alla redazione......... di................. :-o :-o :-o :-o :-o :-o

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :)
....del mio e' da un'anno che la redazione di........aspetta il materiale fotografico dell'elle e del g ( ormai quasi completo di restauro particolare)
ps. peppe....per le foto dobbiamo cercare uno bravo!...tu sai qualcuno? :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carbys ha scritto:intanto mi sono ficcato nell'iride con una scheggia metallica sparata dal flecs...... :sad:....così imparo ad usare gli occhialini... 8-)
una settimana di convalescenza e ora quasi tutto apposto....... la sett prox si continuano i lavori di taglia e cuci....... :rap!
con gli occhialini....... :oops:
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carbys ha scritto:intanto mi sono ficcato nell'iride con una scheggia metallica sparata dal flecs...... :sad:....così imparo ad usare gli occhialini... 8-)
vedi cosa succedea tagliare col flecs?....comprati un plasma!!!! :-D
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Immagine
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

theghost ha scritto:temistocle ma l'L200 ce vedevo a catania vicino al tribunale era il tuo??? ora è da un po che non lo vedo.... è perchè è dal mecca?
si e' il mio...al suo posto adesso vedi un g cabrio nero (pero' per ora non lo guardare, non e' ancora pronto!)
l'L200 e' dal meccanico per trapianto con ponti gr! ( ormai va' di moda!) :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”