alias24 ha scritto:Buonasera a tutti gli amici, allora premetto che non voglio assolutamente fare polemiche inutili, ma rispondere solamente a chi ha espresso i proprio pensieri. Sinceramente come hanno detto anche altri membri di questo forum, le critiche vanno accettate come i complimenti.
Risp al carissimo MAUCT73: dico già che sono stato io in prima persona a dirti che avremmo continuato il percorso per conto nostro visto che avevamo avuto qualche problema con qualche vettura che ci aveva rallentato, ma sinceramente non è stato questo il problema di fondo come non è stato il Numero...posso dirti che la mancanza di macchine dell'organizzazione è mancata già dalla 1° nota visto che sono stato io personalmente ad aiutare un paio di macchine che erano rimaste bloccate,naturalmente con moglie e figli al seguito, in alcuni punti del persorso.... questo credo che sia il primo punto.
Per quanto riguarda il tempo e i sacrifici che fanno i soci di un club per organizzare un raduno credo che un pò tutti ci rendiamo conto del gran lavoro che c'è alle spalle, l'anno scorso ho partecipato sia al Jamboree che al No limit e vi ho fatto personalmente i complimenti perchè è stato organizzato moooolto bene, se invece quest'anno ci sono state delle lamentele vuol dire che qualcuno non è rimasto soddisfatto....può capitare.
Cmq questo è solo il mio pensiero, spero che non venga inteso in maniera non opportuna e sono sicuro che l'anno prossimo vi farò i complimenti come ho fatto l'anno scorso.
Adesso possiamo anche concludere il discorso, pensiamo invece a cercare di risolvere le tensioni che si stanno creando attorno a noi fuoristradisti e cerchiamo di farlo tutti insieme aiutandooci ed avendo un pò di educazione in più quando giriamo sui nostri mezzi, sia in strada che in OR.......con questo non voglio aprire altre discussioni e non mi riferisco a nessuno, premetto questo per evitare inutili commenti che non avrebbero senso.....Un saluto e alla prox.....
Un pronta guarigione all'equipag che è rimasto coinvolto nell'incidente di ieri........

Salve , non voglio fare polemica , tengo a precisarlo.
Ma non so cosa sia successo a qualcuno dei partecipanti, mi dispiace veramente.
Spontanea e' la mia considerazione, a pare mio adesso a (purtroppo ) fatto accaduto , c'e' sempre chi fa la parte del moralista sapientone.
Dico ad alta voce PIANTATELA una volta per tutte.
Sollevo, da qualsiasi responsabilita', ripeto a pare mio, i ragazzi delle matricole che si sono prodigati e sacrificati , affinche' la manifestazione riuscisse.
Colgo l'occasione per formulare i miei migliori auguri di una pronta guarigione a malcapitati .