panda 4x4 domande
-
- NEW MEMBER
Allora sono nuovo nel forum volevo chiedervi io ho una panda 4x4 vecchio stampo country club '98 con un 1108 i.e in ottime condizioni volevo chiedervi volevo allestirla per off road cosa ne pensate ? Poi altra domanda dove trovo le gomme per off road estreme per panda 4x4 ? Posso montare un kit ridotte ?
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ciao pandino...in questo forum è consuetudine che il nuovo iscritto si presenti nell apposita area cosi da ricevre il bevenuto di tutti!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Ciao Pandino,
allora devi tenere presente che la Panda 4x4 non è un fuoristrada vero e proprio, in quanto ha dei "limiti strutturali" ben precisi che la rendono poco adatta al fuoristrada "serio".
La mancanza di un telaio o comunque di una struttura "consistente" che lo sostituisca, rende il pandino soggetto a rotture se seriamente sollecitato.
Ti dico questo per "esperienza personale": ho avuto un glorioso SISLEY e ancora adesso ho una primissima serie (1983) che voglio restaurare.
Se comunque tieni presente questi "limiti" ti potrai divertire, anche perchè la Panda, grazie alla sua leggerezza, in determinate situazioni, prevale su 4x4 "seri".
Puoi trovare in ogni caso vari "accessori" come ad es il blocco del differenziale posteriore, o assetti e pistre di protezione, facendoti un "giro" nei forum dedicati alla panda (se cerchi con google li trovi facilmente).
Per quanto riguarda le gomme ho visto pandini con gomme tipo bogger o simex ovviamente ricostruite, quindi se guardi nei siti di "ricostruttori" le troverai sicuramente.
Per le ridotte credo sia impossibile o quasi: a meno che non si decida di fare interventi che stravolgano il mezzo...
allora devi tenere presente che la Panda 4x4 non è un fuoristrada vero e proprio, in quanto ha dei "limiti strutturali" ben precisi che la rendono poco adatta al fuoristrada "serio".
La mancanza di un telaio o comunque di una struttura "consistente" che lo sostituisca, rende il pandino soggetto a rotture se seriamente sollecitato.
Ti dico questo per "esperienza personale": ho avuto un glorioso SISLEY e ancora adesso ho una primissima serie (1983) che voglio restaurare.
Se comunque tieni presente questi "limiti" ti potrai divertire, anche perchè la Panda, grazie alla sua leggerezza, in determinate situazioni, prevale su 4x4 "seri".
Puoi trovare in ogni caso vari "accessori" come ad es il blocco del differenziale posteriore, o assetti e pistre di protezione, facendoti un "giro" nei forum dedicati alla panda (se cerchi con google li trovi facilmente).
Per quanto riguarda le gomme ho visto pandini con gomme tipo bogger o simex ovviamente ricostruite, quindi se guardi nei siti di "ricostruttori" le troverai sicuramente.
Per le ridotte credo sia impossibile o quasi: a meno che non si decida di fare interventi che stravolgano il mezzo...
offro una birra a chi capisce cosa c'è sotto quella panda 

buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Sotto quella Panda c'è il terreno sterrato, ma indurito, di un vecchio cascinale!!!!!!!!!!!!!!!minuskite ha scritto:offro una birra a chi capisce cosa c'è sotto quella panda
Ok quando vengo ad Avola per questa birra????

Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
qualcosa che a donato un zukkominuskite ha scritto:offro una birra a chi capisce cosa c'è sotto quella panda

chissa se era del tuo

michele si ci è avvicinato
,un aiutino ...................non ha a che vedere nulla con un samurai ,ma sempre in casa suzuki resta .
per enzino ancora la birra non la hai meritata, sforzati e guarda bene la foto ,non è difficile ............a proposito non c'è nulla di nostri ex pezzi su quel pandino .

per enzino ancora la birra non la hai meritata, sforzati e guarda bene la foto ,non è difficile ............a proposito non c'è nulla di nostri ex pezzi su quel pandino .

buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Si vede il telaio a longheroni. Sicuramente è una carrozzeria Panda su telaistica e sospensioni vitara............
scusate per l off topic ,ma non resistevo ..........................quando ci incontreremo offrirò una birra a nonno carlo complimenti 

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta: