Dovevi vedere il mio, quando l'ho preso era con le 235/85.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Le 255 esteticamente sono troppo strette per un Y61........
dany ci puoi provare le mie 285/75 r16 della ziarelliIL KAMIKAZE ha scritto:Dovevi vedere il mio, quando l'ho preso era con le 235/85.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Le 255 esteticamente sono troppo strette per un Y61........![]()
![]()
seee..........così e come se avesse di nuovo le 35!!michele4x4 ha scritto:dany ci puoi provare le mie 285/75 r16 della ziarelliIL KAMIKAZE ha scritto:Dovevi vedere il mio, quando l'ho preso era con le 235/85.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Le 255 esteticamente sono troppo strette per un Y61........![]()
![]()
![]()
carlo sono equivalenti alle 33x10.50r16 sul mio mulo stanno benone figuriamocci sul cavallo di razza di daniloNonnoCarlo 4x4 ha scritto:seee..........così e come se avesse di nuovo le 35!!michele4x4 ha scritto:dany ci puoi provare le mie 285/75 r16 della ziarelliIL KAMIKAZE ha scritto: Dovevi vedere il mio, quando l'ho preso era con le 235/85.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non pesano un botto?!?michele4x4 ha scritto:dany ci puoi provare le mie 285/75 r16 della ziarelliIL KAMIKAZE ha scritto:Dovevi vedere il mio, quando l'ho preso era con le 235/85.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Le 255 esteticamente sono troppo strette per un Y61........![]()
![]()
![]()
danilo il botto lo fanno se scoppianoIL KAMIKAZE ha scritto:Ma non pesano un botto?!?michele4x4 ha scritto:dany ci puoi provare le mie 285/75 r16 della ziarelliIL KAMIKAZE ha scritto: Dovevi vedere il mio, quando l'ho preso era con le 235/85.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aaaaaaaaaaaa....... ecco perchè domenica sera a Brontemichele4x4 ha scritto:.......................
e se trovo le 9.00 d occasione glieli monto
caro emanuele non era x che le avevo viste nel gdolmen ha scritto:aaaaaaaaaaaa....... ecco perchè domenica sera a Brontemichele4x4 ha scritto:.......................
facevi gli occhi dolci a quel Merceds G![]()
![]()
perchè aveva montate le 9.00 !
bbbravo bbbravo
IL KAMIKAZE ha scritto:Carlo per caso hai una foto di profilo del tuo GR??? Tanto per vedere l'impatto estetico.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Danilo, nel mio ho montato le nuove BF Mud Terrain KM02 nella misura 285/75-16 e mi sto trovando molto bene.
Poco rumorose (quasi niente), ottimo compromesso strada/fango.
Riempiono benissimo il parafango e visivamente stanno molto bene. Io ho un kit lovells +6.
Non so per il 2800, ma per il 3000 niente nulla osta per queste gomme..........![]()
michele4x4 ha scritto:caro emanuele non era x che le avevo viste nel gdolmen ha scritto:aaaaaaaaaaaa....... ecco perchè domenica sera a Brontemichele4x4 ha scritto:.......................
![]()
bbbravo bbbravo
questa idea mi frulla da un bel po di tempo
gli amici campani le montano in tanti
ed io vorrei provare
male che va 2 ponti del gr y61 corazzati celo![]()
carlo gr ha scritto:michele4x4 ha scritto:caro emanuele non era x che le avevo viste nel gdolmen ha scritto: aaaaaaaaaaaa....... ecco perchè domenica sera a Bronte
![]()
bbbravo bbbravo
questa idea mi frulla da un bel po di tempo
gli amici campani le montano in tanti
ed io vorrei provare
male che va 2 ponti del gr y61 corazzati celo![]()
caro michele nel gr che avevo tempo fa montavo le 9.00
se li tirava da dio...ma non si doveva aprire il cofano
![]()
![]()
![]()