SalvoSj410 ha scritto:qualcuno ha notizie dell'equipaggio che alle prime note della seconda tappa è finito nel burrone....
noi abbiamo prestato soccorso a risalire nella carrata i 2 bambini, la moglie ed il pilota ma poi per fare spazio al soccorso del 115 ci siamo dovuti allontanare e abbandonare il raduno perchè la nostre moglie erano SCONVOLTE per l'accaduto..
cmq il prino giorno ci siamo divertiti
a quanto ne so io, da quello che mi hanno raccontato il resto dei miei amici che hanno fatto il secondo giorno sembra che uno dei conducenti si sia rotto il femore, speriamo bene per questa persona.
@nonnocarlo: non credo esista una scusa plausibile, o almeno che non può essere scritta qui davanti a tutti!
Ragazzi è giusto che le critiche vengano mosse ed è ancor più giusto che noi ne prendiamo atto per migliorarci nelle prossime edizioni. Per quanto riguarda il punto iscrizioni nessuno, e dico nessuno, credo sia stato scortese, ero presente fin dalle 7 del mattino a riempire buste e dare road-book e accanto a me c'erano altre persone che, conoscendole bene, posso affermare non avrebbero mai risposto male a nessuno. Per quel che riguarda l'assistenza ripeto, non mi posso pronunciare, ricordate sempre che si tratta di un raduno di 200 km con 130 mezzi e non sempre è facile dar conto a tutti e risultare sempre presenti. Conoscendo i ragazzi che quest'anno hanno fatto da assistenza e da organizzazione credo che abbiano avuto validi motivi se non sono stati presenti in tutti i passaggi. Per quel che riguarda il percorso di certo non può essere sempre mutato, le strade sono quelle e di nuove, ormai, ce ne son poche percorribili, per cui credo che chi dice che le strade sono sempre le stesse debba anche tener conto di questo. Per il fango, avendo sentito già un pò di partecipanti, e avendo visto anche qualche mezzo, credo ce ne sia stato abbastanza, non siamo ancora capaci di creare le paludi artificiali, tutto dipende dalle condizioni metereologiche. Parlando con amici e ragazzi che hanno fatto il percorso mi sono stati riferiti bei passaggi e tanto diertimento, per cui credo che forse poi tanto male non sia andato, qualcuno ha commentato che senza gli amici sarebbero stati due giorni da buttare e mi spiace... Mi auguro che il Jamboree possa farvi divertire di più rispetto al no-limits...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Anche se non è perfettamente corretto, riflettete sul perchè non sono stati dati i numeri e, forse, perchè non si vedevano scritte "organizzazione".............
nonno scusa ma io non trovo nemmeno la risposta..per me non ce ne
il topic che dici tu (se è quello che penso io)..non ha senso con l'evento..
1234567891012345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
Meno male che si puo' raccontare! nel senso che almeno son tutti Vivi Grazie a Dio!
Pronta guarigione a tutta la famigliola!
Mi chiedevo per pura cultura Fuoristradistica 4x4 è possibile che 3 pneumatici extreme e una
anteriore All Terrain, Possono far perdere il controllo ???
ci dispiace per l'incidente...comunque noi abbiamo completato la tappa del primo giorno e quasi la seconda. siamo stati le prime macchine ad affrontare la nota hard 40 della seconda tappa. zero intoppi tranne le fettucce nel fiume il primo giorno
Ci vediamo al jamboree!!!
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" IL MIO CANALE YOUTUBE
SOLO X INFORMARVI:
-il fatto che non ci hanno dato il numero il primo giorno c'è un motivo, io personalmente ne ho vista tantissima di assistenza e organizzazione, ed era nel punto giusto, cioè dove è successa una disgrazia, ed era li che c'era necessità dell'assistenza!!
MI associo nella pronta guarigione dell'equipaggio cappottato, mi è stato riferito però che il mezzo, avendo forato una gomma il giorno precedente, aveva la quarta gomma più piccola e che ha affrontato il passaggio solo con la trazione posteriore.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
mi dispiace tantissimo x l accaduto
e porgo gli auguri di guarigione a Carmelo Vittorio Ponzo e alla sua famiglia
solo aggiungo che chi organizza deve evitare passaggi in prossimita di strapiombi o vallate
poi la sfortuna a voluto che non c era nemmeno un albero che fermava il toy
Bandit4x4 ha scritto:MI associo nella pronta guarigione dell'equipaggio cappottato, mi è stato riferito però che il mezzo, avendo forato una gomma il giorno precedente, aveva la quarta gomma più piccola e che ha affrontato il passaggio solo con la trazione posteriore.
Dal tam tam di notizie ti confermo la versione.
Purtroppo questo è uno dei sintomi del voler far da se e della mancanza di preparazione.
Sembra che non stesse utilizzando le 4x4 perchè con una ruota di diverso diametro all'anteriore avrebbe potuto fare danni alla trasmissione.............CI RENDIAMO CONTO?
A parte la mancanza di cognizioni tecniche, resta il fatto che con due ruote motrici è assurdo pensare di poter fare un raduno col fango (il giorno prima aveva anche nevicato) e, soprattutto, con la famiglia a bordo.
ciao......
mi accorgo con grande rammarico ke bene o male tutti i partecipanti la pensiamo allo stesso modo.
vi anticipo solo dicendo che io non sono un veterano dei raduni ma ne ho fatti abbastanza per capire come si devono organizzare i raduni,quelli fatti bene intendo non raduni fatti nel senso "PRENDITI IL ROADBOOK PARTI E KI SI è VISTO SI è VISTO" ! ECCO,questo raduno è stato realizzato in questa maniera!
io da ex socio direttivo di un club so' e ripeto so' e capisco quanto lavoro ci sia dietro tutto questo,specialmente di organizzano 2 giorni di fuoristrada con + di 250km da affrontare! ma questo non giustifica il fatto di aver organizzato un raduno malissimo!
e qui rispondo all'amico BANDIT dicendo e non toccando i meriti a nessuno ke al raduno dei WILD TRAKER'S c'erano 220 equipaggi iscritti INASPETTATI ma nessuno si è lamentato di niente,anzi ci sono stati pioggie di complimenti MERITATISSIMI !!!
iscrizione OK,anke se qualcuno e mi ci metto anche io si lamenta di non aver ricevuto i numeri o qualcosa ke indicava il raduno,ma su questo secondo me ci sara' da discutere o posso solo semplicemente capire che "IL CLUB NON ERA AUTORIZZATO A PASSARE IN CERTI PUNTI" e quindi togli gli adesivi non puoi capire da dove vengono quei fuoristrada.....ma su questo cè da capire meglio.....anke xkè essendo "FIF" gli adesivi numerici e le autorizzazioni dovrebbero essere apposto! nonnocarlo dico bene????
andiamo avanti......percorso di sabato,parlo del sabato xkè purtroppo per motivi tecnici meccanici non ho potuto continuare la mia esperienza oltre cesaro' grazie ad un muretto!!!.....purtroppo è capitato.percorso carino,simpatico anke se gia' fatto,ma su questo non posso dire nulla xkè le strade per passare in certi punti sono quelle,cè da dire pero' ke dovevamo affrontare 140km totali e nessuno dell'organizzazione si è fatto vivo durante il percorso cercando di dare assistenza a qualcuno in panne o tanto beno che so'.......tipo acqua.....visto ke all'interno di fuoristrada magari cèrano bambini o mogli o noi.....cmq qualcuno puo' dire di pensarci noi ma la cordialita' e l'organizzazione di un club sta pure in questo secondo me......
non voglio + continuare anke xkè e gia' stato detto in precedenza,riassumo in una frase quello ke mi è rimasto impresso di questo evento "DELUSO" mi dispiace amici del club MATRICOLE ma mi sento di dire questo,e mi meraviglio di voi dopo anni di esperienza fuoristradistica.
Ringrazio tutty gli amici "ALIAS24/TONGAGREN/ANTONIO76CT/CARLOGR/STUDDU/PACKMAN(piacere di averti conosciuto)/U MAESTRU/BLACKROVER/RED STIGNA(TEAM Toroblue)" e relativi copiloti e consorti per aver passato una giornata meravigliosa all'insegna ancora una volta dell'amicizia e l'amore ke ci lega alla passione del fuoristrada!!!!
ancora grazie ad ALIAS per avermi sdroppato una volta dopo essere rimasto in una fanghiaia dove NESSUNO e dico NESSUNO a provato ad entrare tranne ke io!!! adesso vi saluto a tutty che cio' da lavoraaaaa'
un abbraccio
Ultima modifica di TOROBLUE ® il 6 dicembre 2010, 20:30, modificato 1 volta in totale.
12345678912345678910
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
TOROBLUE ha scritto:........................ma su questo cè da capire meglio.....anke xkè essendo "FIF" gli adesivi numerici e le autorizzazioni dovrebbero essere apposto! nonnocarlo dico bene????[/color]
Giusto, ma purtroppo non sempre è così!
Questo argomento (insieme ad altri importanti) verrà affrontato giorno 11 alla riunione dei presidenti dei clubs siciliani.
TOROBLUE ha scritto:........................ma su questo cè da capire meglio.....anke xkè essendo "FIF" gli adesivi numerici e le autorizzazioni dovrebbero essere apposto! nonnocarlo dico bene????[/color]
Giusto, ma purtroppo non sempre è così!
Questo argomento (insieme ad altri importanti) verrà affrontato giorno 11 alla riunione dei presidenti dei clubs siciliani.
spero che si risolvino
e non si continui ad andare sempre peggio