Concordo con tutto ciò che è stato detto, l'unica cosa il budget un pò bassino, unToy o un GR con meno di 4000€ negativo trovarne uno decente, forse un TR lo trovi a meno ma di poco, per 2000€ puoi puntare sul Suzuki ma i mezzi da te citati sono tutti di taglia grossa, quindi lo escluderei.
OT: udite udite Jaco vende il Terry? su cosa punti?
consiglio acquisto il mio primo fuoristrada
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Io avrei qualcosa del genere: pronto e tutto omologato! ("educato" a trainare i GR e a far loro da apripista, da tempo immemorabile....jacoterrano ha scritto:
IL MIO CONSIGLIO TROVA QUALCOSA DI PRONTO FUORISTRADA!!!!![]()
![]()
![]()

Però il problemi sono due:
1) Ci vogliono i "dindini" pesanti!
2) Non è per principianti! ...ma basta prendere un po' di confidenza. Si potrebbe fare anche un contratto per "Scuola Guida", NON compreso nel prezzo di acquisto

-
- FAMILY MEMBER
Peccato che malgrado l'occasione non ha tirato un TerranoGN71 ha scritto: Io avrei qualcosa del genere: pronto e tutto omologato! ("educato" a trainare i GR e a far loro da apripista, da tempo immemorabile....![]()
)

e ci son le prove!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BjephkbpwTc[/youtube]
Concordo anche io con i miei colleghi e quoto Gilgil per quanto riguarda comprare un suzuki per iniziare! Pochi € ed hai un trappolino che si arrampica ovunque! Altrimenti parti alla grande con un GR spenderai un po di € ma vuoi mettere????? Okkio ai prezzi troppo bassi se trovi qualcosa di tuo gradimento fagli dare una controllatina da un carrozziere ed un meccanico. Se chi ti vende il mezzo storta il naso per i tuoi (giusti) controlli allora gira allargo bufala in vista mentre se è consenziente e paziente nei tuoi riguardi allora (con calma) vontrolla valuta e nel caso compra