Vi aspettiamo, pronti a ricambiare!!!
E' bello che tra due club relativamente vicini ci sia un rapporto di amicizia e di rispetto reciproco... cosa rara (purtroppo!)
Coraggio ragazzi non demoralizatevi, purtroppo si sà, può capitare che tutto non vada sempre per il verso giusto, la nostra passione infondo non è solo dedicata all’off-road, ma penso che, come me cosi agli altri, piace anche stare una giornata con gli amici di sempre.
I ragazzi del COUNTRY LIFE sono stati sempre precisi e graziosi nelle loro organizzazioni, non pensiamo ad un’edizione andata malino, ma pensiamo a quelle andate benone, sono convinto che il prossimo anno recupereranno alla grande.
Per quanto riguarda il pranzo invece, condivido in pieno l'opinione di ELIO, e mi scuso con i ragazzi del Country
Life, per il casino ed il cazziatone che o fatto a quei tizzi (NON SO NEMMENO COME CLASSIFICARLI, FORSE NON ESISTE UN AGGETTIVO DEGNO PER COLORO) che in alcuni momenti (cioè sempre) sembrava che dassero da mangiare aI CANI (ALLE MENSE DEI POVERI C'E' MOLTO + RISPETTO ED EDUCAZIONE, MI SEMBRAVA DI STARE NEL PERIODO FASCISTA QUANDO LA POVERA GENTE MARTORIATA DALLA GUERRA ANDAVA A PRENDERE IL PANE CON LA TESSERE, PER SFAMARE LA PROPRIA PROLE).
Comunque, in tutto questo l'unico torto dei ragazzi del' Country Life, è stato che non hanno saputo valutare bene le persone (se cosi vogliamo chiamarle) a cui si sono affidate per il pranzo.
X ELIO: Elio, per me non e stata una consolazione averti visto, ma un enorme piacere, ci conosciamo da poco, ma ti considero un duro, un intrepido, un grande, ma soprattutto una persona molto obbiettiva schietta e sincera, elio sei dei nostri…..