Perspicace gilgil auhauhaua.....si si sono un ragazzo ho messo "una" xkè mi riferivo all'entrata che è al femminile...cmq Sig. Elio al raduno dei Leoni ad aprile alla Roccia ho avuto il piacere di scambiare 2 chiacchiere con lei insieme all'unico centauro che ha fatto il raduno in motoelio ha scritto:furbo lui, rileggi la sua presentazionegilgil ha scritto:Elio Packman è uomo, se era donna Packwoman!!elio ha scritto:nn si capisce bene se uno od una cmq ben entrato/a in questo forum![]()
![]()
probabilmente ci conosciamo già![]()
![]()
![]()
Benvenuto nel forum Packman!!
![]()
![]()
![]()
dove dice, sono una delle ultime entrate ............
Salve a tutti!!
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Non mancherò certamente tanto ci vediamo spesso...alias24 ha scritto:.....Salutami il Presidente del Club I Leoni Dei Nebrodi......
- sciobbavignamessina
- JUNIOR MEMBER

Welcome on board !
Benvenuto nella gabbia !
Luka

Elio leggi bene dice IO E UN'ALTRO RAGAZZO un'altro oltre lui! Anche tu se entri da qualche parte fai un'entrata non un'entrato.................elio ha scritto:furbo lui, rileggi la sua presentazionegilgil ha scritto:Elio Packman è uomo, se era donna Packwoman!!elio ha scritto:nn si capisce bene se uno od una cmq ben entrato/a in questo forum![]()
![]()
probabilmente ci conosciamo già![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove dice, sono una delle ultime entrate ............

Intanto BENVENUTO tra noi

Sawo IO nn stà x donna, può benissimo dire una ragazza,siamo entrati, io, ed un altro ragazzo.sawo ha scritto:Elio leggi bene dice IO E UN'ALTRO RAGAZZO un'altro oltre lui! Anche tu se entri da qualche parte fai un'entrata non un'entrato.................elio ha scritto:furbo lui, rileggi la sua presentazionegilgil ha scritto: Elio Packman è uomo, se era donna Packwoman!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove dice, sono una delle ultime entrate ............![]()
L'ntagliano può pure essere, un'opinione

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Dai dai tranquilli non litigate....ahuahuahauah avete ragione entrambe perchè in un posto nuovo non si fa una entrato ma un entratA...e anche IO no specifica il sesso di chi parla.....cmq grazie a tutti quanti per il benvenuto spero di beccarvi sabato al raduno no limit....elio ha scritto:Sawo IO nn stà x donna, può benissimo dire una ragazza,siamo entrati, io, ed un altro ragazzo.sawo ha scritto:Elio leggi bene dice IO E UN'ALTRO RAGAZZO un'altro oltre lui! Anche tu se entri da qualche parte fai un'entrata non un'entrato.................elio ha scritto: furbo lui, rileggi la sua presentazione![]()
![]()
![]()
dove dice, sono una delle ultime entrate ............![]()
L'ntagliano può pure essere, un'opinione![]()
![]()
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Packman, e benvenuto tra noi
Qualcuno, ogni tanto, spera di scoprire una ragazza anche quando non c'è....
... 

Qualcuno, ogni tanto, spera di scoprire una ragazza anche quando non c'è....

-
- FAMILY MEMBER
BENVENUTO NEL FORUM DI O.R.W.

nn sapete neanche leggere
vi lascio nella vostra ignoranza
"perdona loro che nn sanno cosa scrivere"
e fanno solo le IENE

vi lascio nella vostra ignoranza
"perdona loro che nn sanno cosa scrivere"
e fanno solo le IENE