quale occasione migliore per provarlo !!! BRAVO !!!studdu ha scritto:Ciao ragazzi.... Avendo conclusa la preparazione del mio Toy, la mia Prima uscita in Fuoristrada e il mio Primo Raduno sarà proprio il NO LIMITS 2010....
Beh 2 giorni in Off Road come inizio è il massimo.... Non vedo l'ora che arrivi Sabato e spero tanto di divertirmi...
Quindi PRESENTE AL 100% con qualche membro del Club Nicosia 4x4.....
![]()
![]()
NO LIMITS 2010 - MATRICOLE 4X4 CATANIA
gianrico
gianrico ha scritto:quale occasione migliore per provarlo !!! BRAVO !!!studdu ha scritto:Ciao ragazzi.... Avendo conclusa la preparazione del mio Toy, la mia Prima uscita in Fuoristrada e il mio Primo Raduno sarà proprio il NO LIMITS 2010....
Beh 2 giorni in Off Road come inizio è il massimo.... Non vedo l'ora che arrivi Sabato e spero tanto di divertirmi...
Quindi PRESENTE AL 100% con qualche membro del Club Nicosia 4x4.....
![]()
![]()

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ancora non è nulla di sicuro ma vediamo cosa posso fare per esserci!!!
purtoppo avevo preso altri impegni ma l ultima parola non è detta!

purtoppo avevo preso altri impegni ma l ultima parola non è detta!

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
poiii?????suzuki413 ha scritto:Allora , chi siamo del forum (ORWMEN)
Black Rover
Toroblue
Red Stigna
Alias24
Antonio76CT
Carlo GR
Tongagreen
Bandit4x4
Studdu
Suzuki413
poi....
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
ovviamente io e il mio gr non mancheremo !!!Red Stigna ha scritto:poiii?????suzuki413 ha scritto:Allora , chi siamo del forum (ORWMEN)
Black Rover
Toroblue
Red Stigna
Alias24
Antonio76CT
Carlo GR
Tongagreen
Bandit4x4
Studdu
Suzuki413
poi....
gianrico
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Salve a tutti,
anche io quest'anno parteciperò al "No Limits" ma solamente per la giornata di sabato, per caso c'è qualcuno che parte dalle mie zone Rocca, Sant'Agata, Capo d'Orlando ecc ecc??? almeno potremmo fare la trasferta sabato mattina fino a Catania assieme dato che probabilmente è l'unico Fuoristrada che parte da Rocca...
anche io quest'anno parteciperò al "No Limits" ma solamente per la giornata di sabato, per caso c'è qualcuno che parte dalle mie zone Rocca, Sant'Agata, Capo d'Orlando ecc ecc??? almeno potremmo fare la trasferta sabato mattina fino a Catania assieme dato che probabilmente è l'unico Fuoristrada che parte da Rocca...
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Mi aggiungo anche io del forum....mi manca solo di montare lo snorkel e sarò presente al 100%!!!gianrico ha scritto:ovviamente io e il mio gr non mancheremo !!!Red Stigna ha scritto:poiii?????suzuki413 ha scritto:Allora , chi siamo del forum (ORWMEN)
Black Rover
Toroblue
Red Stigna
Alias24
Antonio76CT
Carlo GR
Tongagreen
Bandit4x4
Studdu
Suzuki413
poi....
Ragazzi sono veramente spiacente ma sicuramente non potrò esserci con il BJ, l'assicurazione non è ancora arrivata e se ne parla inizio della settimana prossima
!!!! Vediamo cosa si riuscirà a fare

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao PackmanL040, allora ci vediamo alla partenzaPackmanL040 ha scritto:Salve a tutti,
Perchè nn ti presenti a tutto il forum nella apposita area??
clicca qui http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Ho seguito il tuo consiglio...ieri notte era un pò tardi per fare la presentazione per questo non l'avevo ancora fatta....cmq vedo che ci siete un bel pò di gente di bronte, io per venire a catania passo da Bronte, in caso potremmo anche fare la strada insieme da la in poi... altrimenti ci becchiamo alla partenza!Black Rover ha scritto:Ciao PackmanL040, allora ci vediamo alla partenzaPackmanL040 ha scritto:Salve a tutti,
ma come ??? proprio tu non puoi mancare !!!Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi sono veramente spiacente ma sicuramente non potrò esserci con il BJ, l'assicurazione non è ancora arrivata e se ne parla inizio della settimana prossima![]()
![]()
!!!! Vediamo cosa si riuscirà a fare
gianrico
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
PackmanL040 ha scritto:Ho seguito il tuo consiglio...ieri notte era un pò tardi per fare la presentazione per questo non l'avevo ancora fatta....cmq vedo che ci siete un bel pò di gente di bronte, io per venire a catania passo da Bronte, in caso potremmo anche fare la strada insieme da la in poi... altrimenti ci becchiamo alla partenza!Black Rover ha scritto:Ciao PackmanL040, allora ci vediamo alla partenzaPackmanL040 ha scritto:Salve a tutti,
ciao Packman,se passi da bronte ci sentiamo e parti insieme a noi senza problemi.fammi sapere eventualmente in pm. ciao

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.