NO LIMITS 2010 - MATRICOLE 4X4 CATANIA

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
cusilino
Old member
Old member

Stavolta mi ci metto di impegno. Cerco di esserci a tutti i costi. Lavoro permettendo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:Stavolta mi ci metto di impegno. Cerco di esserci a tutti i costi. Lavoro permettendo.
:attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa
:YES! :YES! :YES! :YES! :YES! :YES!
:OK! :OK! :OK! :OK! :OK!
:asleep :asleep :asleep :asleep :asleep :asleep
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

insomma.....viri c'à ffari!!!!!!!!!
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ragazzi ..
vi aspettiamo tutti sabato alla partenza .. fatevi riconoscere !!!
ah ... e x chi non avesse un nissan non vi preoccupate xchè ce ne saranno in abbondanza e pronti a darvi una mano e una corda quando affosserete !!!
gianrico
Red Stigna
FAMILY MEMBER

gianrico ha scritto:ragazzi ..
vi aspettiamo tutti sabato alla partenza .. fatevi riconoscere !!!
ah ... e x chi non avesse un nissan non vi preoccupate xchè ce ne saranno in abbondanza e pronti a darvi una mano e una corda quando affosserete !!!
:D :D :D ci vediamo alla partenza!!!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

gianrico ha scritto: Cena tutti insieme presso il Mulino con consegna di targhe varie e gadget.
Manca solo una settimana !!!
Scusa Gianrico ma non sono riuscito a capire il discorso della consegna delle targhe la sera del Sabato, e chi non è nello stesso albergo cosa fà? ci dobbiamo venire lo stesso per cenare o cosa? di solito non è alla fine del raduno, cioè la domenica???....... :? :?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cusilino ha scritto:Stavolta mi ci metto di impegno. Cerco di esserci a tutti i costi. Lavoro permettendo.
Nooo anche Cusilino???........vedi che devi fare e facci sapere.........non ti perdere........ :) :) :) ......... :ditincr

ImmagineImmagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

alias24 ha scritto:
gianrico ha scritto: Cena tutti insieme presso il Mulino con consegna di targhe varie e gadget.
Manca solo una settimana !!!
Scusa Gianrico ma non sono riuscito a capire il discorso della consegna delle targhe la sera del Sabato, e chi non è nello stesso albergo cosa fà? ci dobbiamo venire lo stesso per cenare o cosa? di solito non è alla fine del raduno, cioè la domenica???....... :? :?
scusate, ma quindi la cena è inclusa nell'iscrizione?
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

la cena del sabato non è inclusa nell'iscrizione. Ma per chi di voi ha prenotato o intende farlo all'Hotel il Mulino o l'Hotel la Meridiana (unico propietario) la cena la farà ugualmente presso l'Hotel il Mulino dove verranno consegnate delle coppe. I gadget invece saranno consegnati alla partenza. Non è possibile incontrarci la sera della domenica perchè il percorso è molto lungo e non tutti riescono a finirlo in tempo. Non esitate a chiedere qualsiasi altra info. ciao
gianrico
suzuki413
Senior Member
Senior Member

gianrico ha scritto:la cena del sabato non è inclusa nell'iscrizione. Ma per chi di voi ha prenotato o intende farlo all'Hotel il Mulino o l'Hotel la Meridiana (unico propietario) la cena la farà ugualmente presso l'Hotel il Mulino dove verranno consegnate delle coppe. I gadget invece saranno consegnati alla partenza. Non è possibile incontrarci la sera della domenica perchè il percorso è molto lungo e non tutti riescono a finirlo in tempo. Non esitate a chiedere qualsiasi altra info. ciao
capisco, e il pranzo deve essere a sacco giusto? ma almeno la colazione ce la offrite?? :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER

la cena non è compresa nell'iscrizione... ma se prenotate l'hotel c'è scritto mezza pensione ...quindi cena e colazione sono comprese nella tariffa di 42,00 euro a persona... giusto? io so così
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

cinesinoARB ha scritto:la cena non è compresa nell'iscrizione... ma se prenotate l'hotel c'è scritto mezza pensione ...quindi cena e colazione sono comprese nella tariffa di 42,00 euro a persona... giusto? io so così
esatto !!! x la colazione del primo giorno vedremo cosa si può fare !!!
gianrico
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

gianrico ha scritto:la cena del sabato non è inclusa nell'iscrizione. Ma per chi di voi ha prenotato o intende farlo all'Hotel il Mulino o l'Hotel la Meridiana (unico propietario) la cena la farà ugualmente presso l'Hotel il Mulino dove verranno consegnate delle coppe. I gadget invece saranno consegnati alla partenza. Non è possibile incontrarci la sera della domenica perchè il percorso è molto lungo e non tutti riescono a finirlo in tempo. Non esitate a chiedere qualsiasi altra info. ciao
Grazie per le info, cmq io non volevo sapere se la cena era compresa o no, ma se dobbiamo essere tutti presenti in Hotel dove ci sarà la premiazione...e se ci dite almeno l'ora? grazie e a sabato.... :)

ImmagineImmagine
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

alias24 ha scritto:
Grazie per le info, cmq io non volevo sapere se la cena era compresa o no, ma se dobbiamo essere tutti presenti in Hotel dove ci sarà la premiazione...e se ci dite almeno l'ora? grazie e a sabato.... :)
Lunedì ti saprò dire meglio dopo l'incontro organizzativo con le altre matricole.. ma se non arriviamo troppo tardi in albergo penso che ci beccheremo tutti insieme subito dopo cena...
gianrico
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ciao ragazzi.... Avendo conclusa la preparazione del mio Toy, la mia Prima uscita in Fuoristrada e il mio Primo Raduno sarà proprio il NO LIMITS 2010....
Beh 2 giorni in Off Road come inizio è il massimo.... Non vedo l'ora che arrivi Sabato e spero tanto di divertirmi...

Quindi PRESENTE AL 100% con qualche membro del Club Nicosia 4x4.....
:evil: :evil: :evil:
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Allora , chi siamo del forum (ORWMEN)

Black Rover
Toroblue
Red Stigna
Alias24
Antonio76CT
Carlo GR
Tongagreen
Bandit4x4
Studdu

poi....
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”