La Mia Proto Targhet 2800cc "VESTITA"

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Temistocle tu hai le mie stesse gomme, sono le LTB, le Bogger sono quelle con i tasselli che vanno dal centro della gomma verso l'esterno... Io in misra 34x10.50r15 (sotto eccellente consiglio del buon Ciccio)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

cicciosr ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:
temistocle ha scritto:anche tu interco?...io ho le 34/10.50-16....le tls bogger!

ottima scelta...io ho optato x le Q78r15..disegno TSL...90cm di altezza e 25 di larghezza...credo ottime x il fango sopratutto x il battistrada stretto e x il peso della gomma in sè abastanza limitato..cosi da nn stressare i semiassi.... :) :) e trasmissione..... :) :)
scusa ma come hai fatto a trovare questa misura??????a cosa corrisponde????? :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

corrispondono ad una 35,5.10,50.15
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

M.R. Hyde ha scritto:
cicciosr ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:
ottima scelta...io ho optato x le Q78r15..disegno TSL...90cm di altezza e 25 di larghezza...credo ottime x il fango sopratutto x il battistrada stretto e x il peso della gomma in sè abastanza limitato..cosi da nn stressare i semiassi.... :) :) e trasmissione..... :) :)
scusa ma come hai fatto a trovare questa misura??????a cosa corrisponde????? :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

corrispondono ad una 35,5.10,50.15
SOTTO CONSIGLIO..... di Bandit4x4......grazie 1000....sono molto belle messe accanto alle 9.00 della michelin (quelle che monta VM miltare) 1 cm piu basse circa,,,, unico neo,,,,spalla un pò morbida....ma credo che funzioneranno a dovere..... :-D :-D
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Figurati Giuseppe, è il discorso che abbiamo fatto al telefono; per la spalla è morbida ma resistentissima, non so se hai notato che spessore ha. Inoltre ti agevola tantissimo nell'utilizzo a pressioni ridotte anche senza beadlock...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bandit4x4 ha scritto:Figurati Giuseppe, è il discorso che abbiamo fatto al telefono; per la spalla è morbida ma resistentissima, non so se hai notato che spessore ha. Inoltre ti agevola tantissimo nell'utilizzo a pressioni ridotte anche senza beadlock...

perfetto...nn posso non crederti in quanto tutto ciò che hai detto ad oggi mi è risultato veritiero al 101% :) :) e la cosa che mi rende ancor piu contento è che posso montarle sul cerchi o in lega mio originale che mi piace tantissimo avendo la stessa resa come se avessi il beadlok,,che dire....soldi spesi bene,,, :) :) e nn avevo altra scelta che nn questa,,,in quanto una persona che và ad un matrimonio dopo che copera un bel vestito armani nn può mettere sotto un paio di skarpette da mercatino..... :D :D :D :D :D anche quest'altra è fatta,,,un altro ostacolo scavalcato..... la cima è quasi raggiunta.... :oops: :oops: :oops: :oops:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

temistocle ha scritto:anche tu interco?...io ho le 34/10.50-16....le tls bogger!
Non è che vi fidanzate, vero??? :sad: :sad: :D :D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

temistocle ha scritto:carlo....ho avuto te come Maestro, non poteva finire diversamente!
ps: ex patrol gr?...non c'e' piu'?

Troppo buono, lo sai. La tua signorilità non ha bisogno di maestri.

Il Gr nero, Calimero, già da un anno non c'è più, lo sapevi!
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Non è che vi fidanzate, vero??? :sad: :sad: :D :D :D

ma infatti....i gusti in comune ci sono...

stessa marca di fuoristrada.

stessa modifica sulla scelta dei ponti.

stesso modello di gomme.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh!
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto::bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh!

tranchi nonno.... etero convintissimoooooo....... :) :) :) :)
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

anch'io....piu' che etero, moglie, due figli...e qualche fuoristrada di troppo!!! :) (ma il primo amore L200 non si scorda mai!!! ha un posto speciale nel mio cuore!!!)
@carlo hai ragione, sapevo gia' di calimero...mi era sfuggito
Per le gomme....altra confusione, giusto, le mie sono le LTB....ottime, mi pare le abbia anche cicciosr, unico neo, sono tessili, e ogni qualvolta si prende la macchina dopo che e' stata posteggiata per piu' di 6 ore la gomma si appiattisce e la macchina saltella per almeno 5km, poi....diciamo che si assestano, ma sempre relativamente :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

temistocle ha scritto:anch'io....piu' che etero, moglie, due figli...e qualche fuoristrada di troppo!!! :) (ma il primo amore L200 non si scorda mai!!! ha un posto speciale nel mio cuore!!!)
@carlo hai ragione, sapevo gia' di calimero...mi era sfuggito
Per le gomme....altra confusione, giusto, le mie sono le LTB....ottime, mi pare le abbia anche cicciosr, unico neo, sono tessili, e ogni qualvolta si prende la macchina dopo che e' stata posteggiata per piu' di 6 ore la gomma si appiattisce e la macchina saltella per almeno 5km, poi....diciamo che si assestano, ma sempre relativamente :)

dunque stesso problema anche x me con ste gommazze tessili..... :-? vorrà dire che mi organizzero con i cavalletti a tipo moto da competizione.... :) :) :) :)
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:-(

Caro Peppe... ho lo stesso problema con le Silverstone... da 35... dopo 2 giorni di sosta la gomma si sgonfia e si deforma...

Hai guidato il mio MOSTRO... trema tutto e soprattutto... fa un rumore infernale !

Dopo una uscita in 4x4... l'aulin.. è d'obbligo... :D
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

sciobbavignamessina ha scritto::-(

Caro Peppe... ho lo stesso problema con le Silverstone... da 35... dopo 2 giorni di sosta la gomma si sgonfia e si deforma...

Hai guidato il mio MOSTRO... trema tutto e soprattutto... fa un rumore infernale !

Dopo una uscita in 4x4... l'aulin.. è d'obbligo... :D

ci organizzeremo con una bella confez. di AULIN.....hehehehehee
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ponte anteriore finito,tiranteria finita,molle e sospensioni assemblate,gomme montate...lo scassi è pronto..... :) :) :) adesso nn resta che verniciare il tutto dopo una bella carteggiata....e rimettere la cabina,e rifilare i passaruota....la prossima settimana foto della vettura quasi finita.... dopo di che ci sposteremo sulla sessione il mio fuoristrada x le foto e video della suddetta x vedere tutti assieme come funziona...... :ditincr ...... ormai siamo agli sgoccioli..e con un pò di fortuna la testerò al raduno...Circolo Matricole del Fuoristrada - Raduno No Limits - 4/5 dicembre 2010
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”