eheheheheheh facile!!!!
Motore MERCEDES, 6 cilindri in linea, sicuramente 3.000 con iniezione K-Jetronic; sovralimentato con 2 turbocompressori; visto che si vede solo l'aspirazionenelle turbine, sarei curioso di vedere il lato compressore, se ci sono 2 oppure un singolo intercooler. Dalla foto sembrerebbe che la 1a turbina faccia 1-2-3 cilindri e la 2a turbina 4-5-6 cilindri; non so se sia una soluzione ottimale........
Mi spiego: noto 6 cilindri in linea biturbo, con le turbine collegate in medesima maniera, è il famigerato Nissan
![Sad :-()](./images/smilies/smile%20%2822%29.gif)
RB26DETT, che equipaggia diverse generazioni di Skyline GT-R; ebbene, questo motore è fasato d'accensione in modo che i cilindri 1-2-3 e i cilindri 4-5-6 pompino la medesima quantità di gas di scarico nelle turbine, in modo tale da non esserci squilibri tra le due turbine.....
Domanda: come funziona il motore nella foto?
P.S: ciccio03 sei zero, ti vieto l'uso del G
![ihihihih! :ahahahah!](./images/smilies/smile18.gif)
Apri il cofano del tuo G e fai una comparativa!!!!
P.S: Giuseppe, per caso è un foglio di balestra a fare da puntello al cofano?
Le 2 turbine sono perfettamente sincronizzate???
![Confused :?](./images/smilies/confused.gif)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
![Immagine](http://www.xtremeshack.com/immagine/i77945_cartoonrxxxx3333.jpg)
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it