temistocle ha scritto:complimenti a nicola e a tutto il suo staff, fanno degli ottimi accessori, bell'officina!
ma...non dimentichiamoci che la potenza e' nulla senza controllo!
Sono comunque certo che sanno il fatto loro, e che il ponte anteriore che gira al contrario sia stata solo una "piccola" distrazione.
caro temistocle....ti sei attaccato all'inizio alla cabina.....poi al ponte....la cosa mi fa tanto piacere in quanto mi dai modo di confronto...ti chiedo xrò gentilmente di nn fare affermazioni dalla serie potenza nulla senza controllo o piccola distrazione..stai vedendo un officina che forse in sicilia pochi hanno , un ponte smontato con palla girata in quanto inevitabilmente il lavoro da fare era questo dato il riduttore situato a sinistra...adesso gl'ingranaggi interni verranno sistemati a dovere senza tanta fatica grazie all'esperienza 20ennale e all'officina all'avanguardia...non avevamo bisogno di te che ci facessi notare la distrazione che alla fin fine nn lo è in quanto lo si sapeva ancor prima di mettere il ponte sulla dima....i confronti li acetto come ben tutti sanno ma il sarcasmo la presunzione e la convinzione tua di essere spetto non posso accettarla in quanto nn stai piu confrontandoti ma offendendo persone che lavorano nel campo da una vita che da zero si son portati avanti con sacrifici...dunque onde evitare magre figure io se fossi in te eviterei questa forma comportamentale inadeguata, senza far tante polemiche ci si becca in fuoristrada sicuramente e li vedremo come funzionano i rispettivi mezzi....