buon giorno a tutti, stamattina sono il primo a darvi la sveglia è di questo sono contento, ma sono incazzato nero con la polizia stradale che mi ha ritirato la patente in quanto scaduta da una settimana, quindi stamattina sveglia alle ore 6:00, dovrò affrontare un viaggio di 100 km per arrivare alla Prefettura di Reggio Calabria per poter ritirare la patente, perderò una giornata tra burocrazia e minchiate varie, e vabbè, ma ciò che mi fa incazzare ancor di più e che il poliziotto non ha voluto sentir ragioni ed era un suzukista pure lui, ma a dir suo il mio
"non mi sono accorto che scadeva la settimana scorsa" era una scusa banale ed offensiva nei suoi confronti, per questo vorrei ringraziare la polizia stradale, il ministero degli interni e compagnia bella, per il gentile servizio che rendono ogni giorno a tutela dei nostri diritti e soprattutto per l'impegno che mettono per sconfiggere la criminalità ed i reati contro le persone, grazie e grazie ancora e non mi stanco di ringraziarli, se il loro pensiero e la loro reazione nel combattere i soprusi ecc. ecc. e quello di multare un cittadino per un importo che in alcuni casi e pari ad 1/6 dello stipendio, di trattarlo come una cosa e non con il rispetto che si dovrebbe ad ogni persona, di fare leggi e minchiate che producano allo stato introiti, a noi cittadini danni e perdite di tempo, ecc. ecc. GRAZIE DI CUORE

bene io vado