di toy gli è rimasto solo il telaio...tutto il resto è peggio di una concessionaria multi marca...
TOYOTA Vs NISSAN
-
patrol88
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
no corrado non può venire....
di toy gli è rimasto solo il telaio...tutto il resto è peggio di una concessionaria multi marca...

quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Scusa patrol....non parlerai così per invidia...spero...
al contrario Corrado è forse il più qualificato perché ha Toy e Nissan nella stessa vettura....
...e per mangiare e bere...lascia fare a lui....
e anche per cantare....
al contrario Corrado è forse il più qualificato perché ha Toy e Nissan nella stessa vettura....
...e per mangiare e bere...lascia fare a lui....
e anche per cantare....
Corrado lo conoscerai alla prossima, lui saràcicciosr ha scritto:spero tanto di esserci,mica per la sfida,ma per ritrovarci tutti,e per conoscere corrado e quanti non conosco di presenza!!!!!!:evil:![]()
![]()
![]()
Cerca di non mancare, altrimenti
....'u capisti?
- Roberto P.
- BANNED

Ciccio non ti cercare scuse.................., ci sarai, ci sarai..................

E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
io non ci saro' perche' ancora non ho la macchina e mio fratello con la sua non vuole venire

la potenza e' nulla senza controllo
dany ha scritto:io non ci saro' perche' ancora non ho la macchina e mio fratello con la sua non vuole venire![]()
il prob. e' proprio quello recuparare il fratello
la potenza e' nulla senza controllo
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Vieni con il suzukino, mi pare mi avevi detto che non l'hai ancora venduto....dany ha scritto:il prob. e' proprio quello recuparare il fratello
Eventualmente vieni con auto stradale, ti "accolgo" a bordo del mio GR
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
-
patrol88
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma se ti volevo tagliare quelle cagate di gomme che tieni su.... mi hai fatto sfigurare il mega assettone...

ma se ti volevo tagliare quelle cagate di gomme che tieni su.... mi hai fatto sfigurare il mega assettone...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)

HDJ 100 - KZJ95