CLUB 4X4 VAL DI NOTO XVIII MEMORIAL ENZO CARUSO - 21.11.2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

carlo gr ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
vivi ha scritto:... bene bene... guardando le previsioni: pioggierellina martedì sera, mercoledì, giovedì, pausa venerdì e sabato, e qualcosina di domenica dalle 18.... :)
Se continua così sarà divertente al punto giusto!!!!!!! :fortuna
Vivi...tienici informati
:rap! ma stai tranquillo roberto
...sono tranquillo, è solo per sapere che tipo di abbigliamento preparare...l'impermeabile mi dispiacerebbe
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Tanto......... con pioggerella o meno.......... sono sicuro che tutti insieme (quelli giusti) ci divertiremo.

Mac, a proposito di cani...ho appena ritirato un cucciolone meticcio di 10 mesi che i proprietari stavano consegnando al canile perchè non potevano più tenerlo in casa.
Adesso il problema mio, ed è trovargli una sistemazione.

Carlo, qui è tutto pronto, siamo in attesa di sabato
mac
MODERATORE
MODERATORE

TongaGreen ha scritto:Tanto......... con pioggerella o meno.......... sono sicuro che tutti insieme (quelli giusti) ci divertiremo.

Mac, a proposito di cani...ho appena ritirato un cucciolone meticcio di 10 mesi che i proprietari stavano consegnando al canile perchè non potevano più tenerlo in casa.

Al tuo posto lo terrei ........... ormai è da quando avevo 12 anni che con me c'è sempre stato almeno 1 cane, non ne saprei fare a meno... se non ne avessi già 3 (e altri 2 Vivi) lo prenderei io.
tra l'altro penso che se lo terrete con voi per più di una settimana, difficilmente poi riuscirete a separarvene.

Per quanto riguarda invece le "pioggerilline", qui > http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavneur.html (poi cliccate su "niederschlag" in alto al centro) potrete tenere "sotto controllo" la situazione e relative variazioni per le prossime 192 ore ................ anche se a noi interessano "solo" le prossime 114 :) (cliccando sui "numerini" andrete avanti con le ore)
credo che ci siano "poche speranze" di .......... umidità, difficilmente quel sito non l'azzecca :)
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

mac ha scritto:
TongaGreen ha scritto:Tanto......... con pioggerella o meno.......... sono sicuro che tutti insieme (quelli giusti) ci divertiremo.

Al tuo posto lo terrei ........... ormai è da quando avevo 12 anni che con me c'è sempre stato almeno 1 cane, non ne saprei fare a meno... se non ne avessi già 3 (e altri 2 Vivi) lo prenderei io.
tra l'altro penso che se lo terrete con voi per più di una settimana, difficilmente poi riuscirete a separarvene.

Per quanto riguarda invece le "pioggerilline", qui > http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavneur.html (poi cliccate su "niederschlag" in alto al centro) potrete tenere "sotto controllo" la situazione e relative variazioni per le prossime 192 ore ................ anche se a noi interessano "solo" le prossime 114 :) (cliccando sui "numerini" andrete avanti con le ore)
credo che ci siano "poche speranze" di .......... umidità, difficilmente quel sito non l'azzecca :)
Tranquillo Mac, l'intenzione è quella di tenerlo, anzi con Ettore adesso sono in due (il primo è Iako, un magnifico pastore del caucaso di 6 mesi). Se già non esiste, si potrebbe aprire un topic sull'argomento?
Ho visionato il sito meteo, veramente bello, se è pure preciso diventa un ottimo strumento di previsione. I dati che ho letto sono pressapoco simili a quelli pubblicati dall'aereonautica militare, solo che l'AM non va oltre i 2 gg. a venire.
........poco importa, tanto ci divertiamo lo stesso!

Roberto, mi sa che domenica devi venire in costume.
mac
MODERATORE
MODERATORE

TongaGreen ha scritto: Ho visionato il sito meteo, veramente bello, se è pure preciso diventa un ottimo strumento di previsione.[/color]
Ti racconto un "aneddoto" sulla affidabilità del sito:
Qualche anno fa ci contattò la protezione civile per chiederci se potevamo dar loro una mano visto che erano stati avvisati dal ministero che in giornata si sarebbero verificate precipitazioni torrenziali.
Ci ritroviamo dopo un pò presso la sede della protezione civile ad aspettare; dopo un pò arriva un nostro amico (quello che per primo ha scoperto il sito) che tutto serafico dice che le piogge non ci sarebbero state prima del giorno dopo.
ovviamente tutti gli "esperti", considerandolo con "sufficienza", obiettarono che ciò era impossibile viste le notizie "certe" arrivate dal ministero.
morale:
le piogge torrenziali ci furono, ma il giorno dopo, come previsto dal "wetterzentrale" e non dalle previsioni "ministeriali"........
certo magari "quella volta" fu anche una mezza botta di c..o, però sai il figurone..... arriva il "Val di Noto" con le "proprie previsioni" più precise di quelle della protezione civile "vera" :D :D
P.s. c'è da dire che è successo che abbia "cannato" ma è successo veramente pochissime volte
Ultima modifica di mac il 17 novembre 2010, 14:21, modificato 1 volta in totale.
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ecco l'ultima foto-gallery del raduno:

http://www.valdinoto4x4.com/foto_fuoristrada.asp

nella prossima sarete voi i protagonisti!!!!!!!!!!!! :)
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

vivi ha scritto:ecco l'ultima foto-gallery del raduno:

http://www.valdinoto4x4.com/foto_fuoristrada.asp

nella prossima sarete voi i protagonisti!!!!!!!!!!!! :)
:smile: :smile: :smile: :smile:
non vedo l'ora di essere li da voi sia per vedere te Vivi e Mac
e conoscere il resto del vs club
elio
FAMILY MEMBER

trepidante all'attesa :evil: :evil: :evil:

ma trepido pure x la pioggia che si prevede che caschi domenica :cry: :cry: :cry:

povero gattuffo :cry: :cry: :cry:
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

mac ha scritto:
TongaGreen ha scritto: Ho visionato il sito meteo, veramente bello, se è pure preciso diventa un ottimo strumento di previsione.[/color]
Ti racconto un "aneddoto" sulla affidabilità del sito:
Qualche anno fa ci contattò la protezione civile per chiederci se potevamo dar loro una mano visto che erano stati avvisati dal ministero che in giornata si sarebbero verificate precipitazioni torrenziali.
Ci ritroviamo dopo un pò presso la sede della protezione civile ad aspettare; dopo un pò arriva un nostro amico (quello che per primo ha scoperto il sito) che tutto serafico dice che le piogge non ci sarebbero state prima del giorno dopo.
ovviamente tutti gli "esperti", considerandolo con "sufficienza", obiettarono che ciò era impossibile viste le notizie "certe" arrivate dal ministero.
morale:
le piogge torrenziali ci furono, ma il giorno dopo, come previsto dal "wetterzentrale" e non dalle previsioni "ministeriali"........
certo magari "quella volta" fu anche una mezza botta di c..o, però sai il figurone..... arriva il "Val di Noto" con le "proprie previsioni" più precise di quelle della protezione civile "vera" :D :D
P.s. c'è da dire che è successo che abbia "cannato" ma è successo veramente pochissime volte
Una bella soddisfazione Mac.
Ho già aggiunto il link ai miei preferiti e da oggi sarà il mio strumento di informazione
meteo. :smile: :smile: :smile:
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Confermo...presente!!!!!...sia sabato che domenica!!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

salvo 3.3 ha scritto:Confermo...presente!!!!!...sia sabato che domenica!!!!
:smile: Salvo...sentiamoci sabato
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ilvostro raduno sara' un successo, ragazzi ho provato per bene il blocco arb sul mio vitara e che dirvi sale in maniera spaventosa dove io ho paura lei mi da coraggio :o
Immagine
mac
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:ragazzi mi dispiace ma non potro essere con voi divertitevi :cry: :cry:
Mi spiace Michele, magari ci si trova per caso "in giro" domenica dalle tue parti, come l'altra settimana
alla prossima comunque!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

mac ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ragazzi mi dispiace ma non potro essere con voi divertitevi :cry: :cry:
Mi spiace Michele, magari ci si trova per caso "in giro" domenica dalle tue parti, come l'altra settimana
alla prossima comunque!
mario dispiace anche a me e non puoi immagginare quanto 8-) 8-)
chissa se ci becchiamo :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”