Ciccio ma questo è sicuro......solo che lo stiamo perdendo......cicciosr ha scritto:ragazzi!!!!!fidatevi di danilo.......non e' uno sprovveduto!!!!!!!!!!!!!

Ciccio ma questo è sicuro......solo che lo stiamo perdendo......cicciosr ha scritto:ragazzi!!!!!fidatevi di danilo.......non e' uno sprovveduto!!!!!!!!!!!!!
IL KAMIKAZE ha scritto:Ormai è ufficiale, ve lo posso dire: ho venduto il GR, mercoledì viene il tipo da Milano a ritirarlo.....
grazie della stima, avrai letto il PM, domani ti chiamo e ti spiego tutto!cicciosr ha scritto:ragazzi!!!!!fidatevi di danilo.......non e' uno sprovveduto!!!!!!!!!!!!!
tranquillo a me non mi devi spiegare niente........se non sono pazzi due amici non si "affratellano",ti capisco danilo.........certo io avrei preso un bel wrangler......e' da carrara che li osservo........IL KAMIKAZE ha scritto:grazie della stima, avrai letto il PM, domani ti chiamo e ti spiego tutto!cicciosr ha scritto:ragazzi!!!!!fidatevi di danilo.......non e' uno sprovveduto!!!!!!!!!!!!!
IL KAMIKAZE ha scritto:Ormai è ufficiale, ve lo posso dire: ho venduto il GR, mercoledì viene il tipo da Milano a ritirarlo.....
quello "adottato"?? Ancora work in progress........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:.......e..........l'altro che fine ha fatto??![]()
![]()
![]()
Black Rover ha scritto:Danilo complimenti per la tua vendita!!!!
Ricordatevi che quando finisce un ciclo ne inizia un altro!!! e i cicli proposti Land Rover e Jeep sono molto e ripeto molto superiori al ciclo precedente!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL KAMIKAZE ha scritto:Da mille prove risulta che il passo perfetto per l'offroad è 100.....cioè quello del Discovery, del RR classic e dei Toyota 73....
Land per Land, preferisco sempre il Defender, più "rustico" del Disco; riguardo il passo, male che vada faccio alla Maltese, prendo un 110 e lo accorcio!!!![]()