Guarda, il 21 novembre sono in via Ceravolo a Fizzonasco di Pieve Emanuele, c'è un evento off road che si svolge in un area industriale, potrebbe essere una buona occasione per conoscerci dal vivo, anzi approfitto e apro un bel OT invitando i polentoni iscritti a codesto forum che può essere un'occasione anche per loro, così rinforziamo la presenza al nord.mezzokilo ha scritto:CIAO RAGAZZIIII grazie mille dei complimenti... cmq.. che dire GILGIL si conosco bene assago e mi farebbe piacere conoscere almeno quei pochi che sono vicino a me... poi ho letto che qualcuno è di BUSSERO... cavolo il paese dove abitava la mia EX ragazza... poi... ho letto che volete sapere qualcosa sul GALLO se ha la barra stabilizzatrice... allora io so che dietro... sotto a una barra che sarebbe quella che tira la sospensione anteriore.... perchè come penso sappiate... il GALLO come anteriore ha le barre ( tirate da una barra post. ) e posteriore ha le molle.... adesso... voi parlavate di quella barra ????? io al massimo vi faccio qualche foto o se volete.... se avete FACEBOOK cercatemi sotto MAX MEZZOKILO e li c'è l'album del mio mezzo !!!
CIAO A TUTTIIII
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
il tuo nome e bellissimo
perche non ci dai spiegazione nell'aposita area?grazie anticipatamente
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=4889
Sottile ironia!!!!! Immaginavo che non la conoscessi! È una cantante di un po di anni fa......il mioriferimento era sul suo cognome CINQUETTI = 5 etti con il tuo nick MEZZOKILO!!! Roberto tu che hai fatto parte del club FORZA GIGLIOLA spiega a mezzokilo chi èroberto94100 ha scritto:sawo ha scritto:Parente di Gigliola CINQUETTI? hahahahaha![]()
![]()
grande Savino
Bene! Ecco perché fai parte delsawo ha scritto:Sottile ironia!!!!! Immaginavo che non la conoscessi! È una cantante di un po di anni fa......il mioriferimento era sul suo cognome CINQUETTI = 5 etti con il tuo nick MEZZOKILO!!! Roberto tu che hai fatto parte del club FORZA GIGLIOLA spiega a mezzokilo chi èroberto94100 ha scritto:sawo ha scritto:Parente di Gigliola CINQUETTI? hahahahaha![]()
![]()
grande Savino
![]()
Modestamente ho avuto grandi maestri!!!!GN71 ha scritto:Bene! Ecco perché fai parte delsawo ha scritto:Sottile ironia!!!!! Immaginavo che non la conoscessi! È una cantante di un po di anni fa......il mioriferimento era sul suo cognome CINQUETTI = 5 etti con il tuo nick MEZZOKILO!!! Roberto tu che hai fatto parte del club FORZA GIGLIOLA spiega a mezzokilo chi èroberto94100 ha scritto:![]()
![]()
grande Savino
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:Sottile ironia!!!!! Immaginavo che non la conoscessi! È una cantante di un po di anni fa......il mioriferimento era sul suo cognome CINQUETTI = 5 etti con il tuo nick MEZZOKILO!!! Roberto tu che hai fatto parte del club FORZA GIGLIOLA spiega a mezzokilo chi èroberto94100 ha scritto:sawo ha scritto:Parente di Gigliola CINQUETTI? hahahahaha![]()
![]()
grande Savino
![]()
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Benvenuto sul Forum di O.R.W. !!!!
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW

Ciao mezzokilo.....lo sapevi già che qui ci sono un pugno di matti o lo stai scoprendo solo adesso.
cmq sono tutti dei veri simpaticotteri
Benvenuto anche da parte mia
cmq sono tutti dei veri simpaticotteri
Benvenuto anche da parte mia
Marchino anche tu fan della mitica??CelicaS ha scritto:bellissima questa........sawo ha scritto:Parente di Gigliola CINQUETTI? hahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Max......benvenuto
Ciao Massimiliano spero che accetterai seppur con ritardo il mio Benvenuto nel Forum ...
P.S.
Complimenti per il mezzo ...

P.S.
Complimenti per il mezzo ...
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)