RADUNO IN DATA 27 E 28 novembre IN SARDEGNA (CAGLIARI)

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:) :) salve ragazzi...stasera ho ricevuto un invito da un amico sardo x un raduno di 2 gg in notturna in sardegna in provincia di cagliari.....manifestazione di rinnomata importanza della grande isola dei nostri cuginetti sardi....piu di una mezza idea di andarci c'è difatti siamo 2 mezzi ad oggi di cui io con la mia ragazza ed Elio con Daria... sarebbe bello partire con piu mezzi in maniera da acrescere la certa partenza....dunque aspettiamo conferme..... :) :) la nave parte da palermo o da trapani 8 ore circa di nave con costi nn eccessivi....in questi giorni vi darò piu notizie sul tracciato del raduno e dei costi di viaggio....faccio presente che il raduno è a cavallo delle feste natalizie dunque gl'impegni lavorativi o scolastici dovrebbero nn esserci... a presto... ciauuuuuuu........
Ultima modifica di Mr. Hyde il 13 novembre 2010, 13:15, modificato 1 volta in totale.
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! bello........... :sad: peccato ma gia per quelle date ho gia preso impegni
pero non si sa mai......
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

se andate mi faccio vico anke io :) abito a mezz'ora da li
Immagine RD28ti POWER!! :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Comandante M.r Hide !!!! Prepara una nave e ci imbarchiamo Tutti!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:Comandante M.r Hide !!!! Prepara una nave e ci imbarchiamo Tutti!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:) :) :) :) invadiamo la sardegna...... con i nostri :evil: :evil: :evil: ....... :-() :-() :-() :-()
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ajo!!! Tutti a CASTEDDU! (in sardegna è sinonimo di Cagliari)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

TROVATA LA LOCANDINA

Con il “Mari&MontiX” festeggiamo i 10 anni dell’ormai famoso appuntamento annuale per tutti gli appassionati di off road!!!

La data del raduno è fissata per il 27 e 28 novembre, l’appuntamento per la partenza è alle h. 15.00 di sabato 27 presso il parcheggio del Bar al Km 22,300 della vecchia S.S. 125, di fronte al distributore Q8 (sia il bar/tabacchi che il distributore sono aperti), coordinate GPS N39°16'37" E9°19'17".

Come di consueto, si tratta di una “due giorni”, in parte al buio, con arrivo sabato notte al Villaggio Camping Torre Salinas di Muravera per la cena e il pernottamento, e continuazione del giro in fuoristrada nella giornata di domenica.

IL PERCORSO
Non sarà una gara o una prova estrema!
Sarà un percorso misto, con il quale speriamo di farvi divertire e di accontentare le diverse “anime” del fuoristradismo sardo.
Serve molta prudenza in certi passaggi ed attenzione nella lettura (e interpretazione) del roadbook, oltre a buone gomme tassellate e alla solita dotazione di bordo (strops, grilli, ecc…).
In alcuni tratti del percorso sono previste delle varianti più semplici.
Vi direi una bugia se vi dicessi che non è un percorso graffia macchine, in alcuni punti lo è, ed è meglio che lo sappiate.…
Attraverseremo anche una zona protetta dell’Ente Foreste, bellissima e piena di esemplari di cervi e mufloni da ammirare; vi chiediamo, quindi, di non correre perchè c’è il rischio concreto di incontrarli in mezzo al percorso e di spaventarli!

LA CENA
Per la cena di sabato, che sarà a cura dei partecipanti, il Campeggio mette a disposizione i barbecue per arrostire e una sala “semichiusa” per mangiare tutti insieme.
Chi vuole può usufruire del servizio di ristorazione del Campeggio, che offre il seguente menù fisso al prezzo di € 12,00:

• antipasto misto di terra;
• un primo;
• un secondo a base di carne;
• acqua;
• vino.

Il prezzo della cena non è compreso nella quota del raduno e gli interessati dovranno provvedere da sé a prenotare, telefonando al campeggio con un congruo preavviso.

IL PERNOTTAMENTO
E’ compreso nella quota del raduno.
Si dorme al campeggio Torre Salinas in bungalows in muratura da 4 o da 6 posti letto (occorre portarsi lenzuola, coperte e asciugamani, ci sono i cuscini).
Vi chiediamo, nei limiti del possibile, di organizzarvi in gruppi e “distribuirvi” in modo che vengano occupati tutti i posti letto presenti in ogni unità abitativa.

LA COLAZIONE
E’ compresa nella quota del raduno e comprende un cappuccino (o caffè o tea) e un cornetto o altra pasta, secondo la disponibilità del giorno.

IL PRANZO
Il pranzo della domenica sarà a cura dei partecipanti e all’aperto, in uno spazio individuato dall’organizzazione.
In caso di pioggia, è bene munirsi di teloni.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE $$$$$
€ 35 a persona x autista, navigatore ed ulteriori passeggeri nell'auto;
€ 30 a persona per socio e navigatore (ulteriori passeggeri nell’auto del socio: € 35);
€ 15 per i ragazzi sino a 16 anni;
gratis per i bambini sino a 6 anni.
Le quote comprendono sia il bungalow che la colazione.

ISCRIZIONI
Pre-iscrizioni tramite forum con nome e cognome del “capogruppo”, indicazione del numero dei partecipanti (specificando se ci sono bambini) e del tipo di bungalow che si intende prenotare (da 4 o da 6).
L’iscrizione sarà perfezionata con la compilazione di un modulo (ai fini assicurativi) e con il pagamento della quota, con le modalità che saranno comunicate a breve.
Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Quelle zone sono stupende :-() se potessi!!!! :cry:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

:sad: Peccato ...la Sardegna è lontana
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Bellissima iniziativa ma ho già un impegno e quindi non posso........ 8-) 8-) 8-) Peccato..... :cry: :cry: :cry:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Red Stigna
FAMILY MEMBER

:smile: :smile: :smile: gran bella manifestazione!!!!purtroppo non posso partecipare per motivi di lavoro!!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:oops:

Peppe.. lo sai... dove si tratta di NAVI... disponi di mè ! :D

Bellissimo ho visto qualcosa... :sad: ci vogliono mezzi... SERI !
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

sciobbavignamessina ha scritto::oops:

Peppe.. lo sai... dove si tratta di NAVI... disponi di mè ! :D

Bellissimo ho visto qualcosa... :sad: ci vogliono mezzi... SERI !

e si ci vogliono e come.....grazie x la tua cordiale e sempre presente disponibilità....sei un grande,,,,er director... :) :) :) ma purtroppo macchina ancora nn pronta...ma mi rifarò il prossimo anno e chi lo sà capace che partiremo anche un bel gruppetto organizzandoci coi tempi giusti....
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

bell'iniziativa, peccato la lontananza........ anche se "nun ne ca nill'ama fari a pedi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”