Elisa
Mi chiamo Elisa e mi sono iscritta ora al forum...con un motivo ben preciso... ho bisogno di un aiuto, per un compleanno vorrei regalare un giro su un 4X4 ad una persona, abito nelle Valli Bergamasche quindi se possibile un giro che si possa svolgere in zona nell'arco della giornata. Pagherò la persona che offrirà il mezzo farà da autista e studierà un percorso. Non pongo limite al costo chiedo solo onestà da parte di chi si offre dato che non conosco i prezzi del vostro "mercato"... Lascio la mail [email protected] LA DATA:sabato 27-11-10
ciao elisa e benvenuta
qua ci sono tanti amici del nord e sicuramente ti sapranno aiutare
nella tua zona ce ruben (mietitrebbia)
spero che riuscirai nel tuo intento

spero che riuscirai nel tuo intento

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuta Elisa, questo è un forum di gente con la passione di off-road, non mi pare ci sia qualcuno che lo faccia di professione, quindi non saprei aiutarti per le "tariffe"
ciao elisa e ben entrata nel forum, troverai sicuramente chi potrà aiutarti
Be anche se non ci sono professionisti non credo che mi cambi molto, preferisco qualcuno che abbia la passione per l'off-road e la voglia di arrotondare divertendosi un Sabatoroberto94100 ha scritto: Benvenuta Elisa, questo è un forum di gente con la passione di off-road, non mi pare ci sia qualcuno che lo faccia di professione, quindi non saprei aiutarti per le "tariffe"

Dov'è questo Rubennnnnnnnnnnn !!! Come lo trovo???michele4x4 ha scritto:ciao elisa e benvenuta![]()
![]()
spero che riuscirai nel tuo intento![]()
Ciao Elisa anche riuscendo a trovare qualcuno, fare un giro in off-road non è facile!! bisogna vedere DOVE si può fare non si può andare a zonzo a caso! soprattutto quì al nord con tutti i parchi e luoghi privati che ci sono! prova a contattare de club nella tua zona basta fare un giro su internet . Se vuoi contattare Ruben prova tramite Facebook Ruben Pellegrini in bocca al lupo!!!!elisa82 ha scritto:Dov'è questo Rubennnnnnnnnnnn !!! Come lo trovo???michele4x4 ha scritto:ciao elisa e benvenuta![]()
![]()
spero che riuscirai nel tuo intento![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Ciao e benvenuta!
Se guardi al seguente link, può darsi che trovi qualcosa: http://www.melaspasso.it/idee-regalo-uomo-c-24.html
Se guardi al seguente link, può darsi che trovi qualcosa: http://www.melaspasso.it/idee-regalo-uomo-c-24.html
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
Ciao Elisa, la tua richiesta mi sa un po di bufala, ma benvenuta anche da parte mia

PS. Le valli bergamasche sono molto belle ..... ma con 1 ora di aereo l'escursione la regali sui Nebrodi, che ti assicuro sono altrettanto belli, basta stare attenti ai maialini neri dei nebrodi.... che mordono!

PS. Le valli bergamasche sono molto belle ..... ma con 1 ora di aereo l'escursione la regali sui Nebrodi, che ti assicuro sono altrettanto belli, basta stare attenti ai maialini neri dei nebrodi.... che mordono!
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
benvenuta!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
TongaGreen ha scritto:Ciao Elisa, la tua richiesta mi sa un po di bufala, ma benvenuta anche da parte mia![]()

Bella idea..se vieni giu da noi ti occontentiamo di sicuro
Non sto mentendo nè è una richiesta seria la mia, è una richiesta di aiuto reale.TongaGreen ha scritto:Ciao Elisa, la tua richiesta mi sa un po di bufala, ma benvenuta anche da parte mia![]()