INFATTI !!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto: ha fatto un grave errore e gli è andata bene...................![]()
![]()
![]()

Mi chiedo ma quelli davanti stanno solo a guardare! Noi Italiani abbiamo
almeno lo spirito di Comunità e Collaborazione!
INFATTI !!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto: ha fatto un grave errore e gli è andata bene...................![]()
![]()
![]()
filmati storici!!jacoterrano ha scritto:GRANDE LUCY O.R.W.
Maschiettiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! Impariamo dalle donne a non mollare mai !!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5oTVuWpUiJc[/youtube]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
correva l'anno 1929 (praticamente poco dopo il grande crack della borsa di NYC)NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Io ero lì quel giorno; infatti a 30 secondi del video si vede il davanti della mia giovannina.............bei tempi!!![/color]![]()
![]()
[/b]
1929CelicaS ha scritto:correva l'anno 1929 (praticamente poco dopo il grande crack della borsa di NYC)NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Io ero lì quel giorno; infatti a 30 secondi del video si vede il davanti della mia giovannina.............bei tempi!!![/color]![]()
![]()
[/b]
Ben detto Carlo....ma deve ringraziare anche il carrello...altrimenti......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:ha fatto un grave errore e gli è andata bene...................jacoterrano ha scritto:GRANDE Patrol GR
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Cbojfun2 ... r_embedded[/youtube]
Peccato il Finale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevate Ragione !!!!cusilino ha scritto:Famoso GR a vapore...
Adesso quel canalone è diventato un vero e proprio fossato. Moooooooooooooooolto difficile adesso farlo.
Io mi limito alla seconda parte....
jacoterrano ha scritto:1929CelicaS ha scritto:correva l'anno 1929 (praticamente poco dopo il grande crack della borsa di NYC)NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Io ero lì quel giorno; infatti a 30 secondi del video si vede il davanti della mia giovannina.............bei tempi!!![/color]![]()
![]()
[/b]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già a quel tempo esisteva il Nissan Patrol GR
![]()
![]()
![]()